Amici, l’allievo scatenato con Francesca Tocca, Todaro stizzito: “Non esageriamo”

Nella puntata di sabato di Amici, Raimondo Todaro si è mostrato ‘infastidito’ nei confronti dell’allievo, per la sua vicinanza a Francesca.

Amici è arrivato, quest’anno, alla ventitreesima edizione: la fase Serale ha avuto inizio da qualche settimana e ha visto in onda già parecchi colpi di scena. Negli ultimi giorni, si è parlato soprattutto di quanto accaduto a Gaia: la ballerina, a causa di un infortunio al ginocchio, dovrà restare ferma per tre appuntamenti. Raimondo Todaro ha quindi proposto di fare arrivare una sostituta. Una richiesta che ha acceso non poche polemiche e che continua a far discutere.

amici allievo scatenato con francesca
Amici, l’allievo si mostra entusiasta per la prova con Francesca (inabruzzo.it)

Nella puntata di sabato 13 aprile 2024 c’è stata una gara che ha visto protagonista Mida e Holden, con Francesca Tocca. I due si sono esibiti in una prova di staging in cui dovevano muoversi a ritmo insieme alla professionista. Solo che la vicinanza di un cantante alla donna ha provocato, immediatamente, la reazione di Raimondo Todaro. Il maestro, infatti, di fronte all’atteggiamento molto espansivo del giovane non si è trattenuto.

Amici 23, Todaro stizzito dall’atteggiamento dell’allievo: in puntata non si trattiene

Durante la puntata di sabato 13 aprile 2024 di Amici, ci sono state tre manche che hanno visto al centro gli allievi. In particolare, la sfida che più ha fatto parlare è stata quella che ha visto protagonista Mida contro Holden. Lorella Cuccarini ha infatti lanciato un guanto di staging in cui i due dovevano cantare e muoversi lasciandosi accompagnare da Francesca Tocca. Proprio l’allievo della showgirl si è mostrato molto espansivo ed entusiasta per la prova.

amici todaro stizzito
Amici, la reazione di Todaro alla prova di Mida con Francesca (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Il suo atteggiamento ha quindi portato alla reazione, immediata, di Raimondo Todaro, marito della professionista: “Stiamo calmi, non esageriamo. Christian non ridere che prima o poi ti becco”, ha esordito, scherzando, il maestro. La stessa Maria De Filippi ironicamente era intervenuta, prima ancora dell’inizio della prova: “Non me ne voglia nulla Raimondo ma i due ragazzi erano molto felici della scelta”. Mida, non a caso, si è mostrato parecchio a suo agio mentre cantava e ballava con Francesca.

E anche nelle prove, non aveva nascosto il piacere di muoversi, nella gara, proprio con la ballerina. Ma anche Holden- che ha sempre manifestato una preferenza per la moglie del maestro di latino-americano- non ha nascosto l’entusiasmo. Solo che il cantante di Rudy Zerbi è apparso, sul palco, tanto imbarazzato e non perfettamente immerso nel guanto. Non a caso, Rudy si è schierato contro la prova mandata da Lorella, visto che metteva in risalto soltanto le capacità del suo allievo. Nonostante le perplessità, l’allievo e il maestro hanno scelto di accettarlo.

Gestione cookie