Maria De Filippi, secondo l’ultima indiscrezione, proverebbe una forte antipatia nei confronti di uno degli allievi di Amici.
La ventitreesima edizione di Amici, dopo un percorso lungo più di 8 mesi, sta per arrivare alla fine. Nell’ultima puntata, che andrà in onda in diretta sabato 18 maggio, sarà decretato il vincitore tra gli allievi rimasti. Fare i nomi dei finalisti, al momento, è ancora difficile dato che mancano due appuntamenti, in cui ci saranno nuove eliminazioni. Nel corso della fase Serale ci sono stati parecchi colpi di scena, come l’infortunio di Gaia e la sua sostituzione.
È stata poi eliminata subito dopo Lil Jolie, che si è trovata a confrontarsi con Sarah. Tutti stanno dimostrando grande energia e un talento da vendere, tanto da brillare sul palco, davanti a migliaia di persone in studio e milioni di telespettatori da casa. Nelle ultime ore, però, è arrivata un’incredibile indiscrezione che vede al centro dell’attenzione Maria De Filippi: si parla, in particolare, di una sorta di antipatia che la conduttrice proverebbe nei confronti di un allievo.
Amici, solo ora salta fuori un’indiscrezione choc che riguarda Maria De Filippi: c’entra uno degli allievi
Maria De Filippi, in questa edizione ma come anche nelle precedenti, ha sempre dimostrato una particolare attenzione e cura nei confronti degli allievi. I giovani vengono continuamente sostenuti dalla conduttrice, con uno sguardo o con parole di affetto e di supporto, tanto da essere diventata una loro confidente. Lo fa con tutti i ragazzi anche se, qualcuno nelle ultime ore ha fatto sapere che non proverebbe la stessa simpatia per tutti.
Come ha riportato Agent Beast su X- l’ex Twitter- sembrerebbe che Maria non sia convolta dalla personalità di Petit: “Petit non riesce a conquistare il cuore di Maria. Rabbuiata, poco entusiasta, vedremo”, scrive. Ovviamente si tratta soltanto di voci e non è detto che la conduttrice non provi un affetto nei confronti del cantante. Forse il fatto che si sia mostrata meno attenta verso di lui, ha accesso alcuni dubbi, portando a parlare addirittura di un’antipatia.
Il pubblico sa, però, che la conduttrice non si sbilancia mai sulle sue preferenze, almeno non quando i ragazzi sono ancora in gara. Ad oggi il talent sta per concludersi, dato che mancano tre puntate. La semifinale, a quanto pare- come riportato sul web- dovrebbe andare in onda domenica 12 maggio e non il sabato. Infatti, l’11 maggio c’è la finalissima dell’Eurovison Song Contest e sembrerebbe che Maria e Mediaset preferiscano non entrare in competizione, per lasciare maggiore spazio all’evento.