Amici, Mida in lacrime dietro le quinte: la confessione intima gela i fan

Amici, Mida scoppia in lacrime dietro le quinte e fa una confessione che gela i fan: ecco le sue parole, cosa è successo al giovane cantante.

Tra i grandi protagonisti di questa edizione di Amici c’è sicuramente Mida, che con la sua voce e le sue canzoni ha già conquistato milioni di persone. Il giovane artista della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo nel corso delle puntate ha ricevuto infatti diversi riconoscimenti, come il Disco D’Oro per il suo inedito ‘Rossofuoco’ e i numerosi complimenti da parte dei giudici del serale.

Amici Mida scoppia in lacrime confessione
Amici, Mida scoppia in lacrime dietro le quinte: la confessione gela i fan – Fonte: wittytv.it – inabruzzo.it

Il suo percorso è stato particolarmente intenso finora, perché Mida ha sempre fatto molto parlare di sé per il suo talento e anche per i continui scontri con la maestra Anna Pettinelli, la quale non lo ha mai particolarmente apprezzato dal punto di vista artistico. Oltre al percorso professionale, poi, la sua esperienza ad Amici è stata forte anche dal punto di vista personale e sentimentale.

Nel corso dei mesi, infatti, Mida ha avuto una relazione con la ballerina Gaia De Martino, che è terminata solo qualche settimana fa perché lui ha voluto concentrarsi sul suo lavoro all’interno della scuola. Nelle ultime ore, però, il cantante ha lasciato tutti a bocca aperta perché è scoppiato improvvisamente in lacrime.

Nessuno se lo sarebbe aspettato ed è stato proprio lui a spiegare il motivo del suo momento di sconforto facendo una confessione che molto colpito i suoi fan. Siete curiosi di sapere cosa è successo nel dettaglio?

Amici, Mida scoppia in lacrime: la sua confessione gela i fan, ecco cosa è successo al cantante

Finora Mida ad Amici ha mostrato tutta la sua determinazione e la sua voglia di emergere come interprete e cantautore, ma non era mai capitato di vederlo commuoversi e piangere raccontando cose sue intime e personali. Nel daytime andato in onda venerdì 26 aprile, invece, il giovane artista ha lasciato tutti senza parole perché ha vissuto un momento di emozione intensa.

Amici Mida lacrime confessione gela i fan
Amici, Mida ha lasciato tutti senza parole con le sue lacrime e la sua confessione – Fonte: wittytv.it – inabruzzo.it

Mentre si trovava in sala a provare il brano di Francesco De Gregori ‘La leva calcistica della classe del ’68’, Mida si è commosso e non è riuscito a trattenere le lacrime: “Ci sono delle frasi qua dentro che mi sembra di cantare la mia vita, mi ci rivedo proprio”, ha detto il cantante, “A volte ho la tendenza a farmi vedere forte, metto uno scudo. Questo sicuramente viene da alcune fragilità, insicurezze e debolezze che ho”, ha poi aggiunto.

Il cantante ha spiegato che vive le emozioni in maniera intensa ma che ha sempre cercato sempre di fare il duro, di essere forte, pur non essendolo davvero fino in fondo. Inoltre ha raccontato un retroscena sulla sua infanzia che nessuno conosceva: “Sono sempre stato un bimbo entusiasta, ma poi ho capito che questa cosa non piaceva alla gente e l’ho buttata dentro. Quando andavo agli scout ho questa immagine di me che ridevo e scherzavo e questo ragazzo che mi dice ‘smettila di ridere e scherzare, non sei simpatico’. Penso sia la chiave del perché mi chiudo e a volte risulto come uno str***o”.

Mida ha spiegato che ogni volta che si apriva al mondo e mostrava il suo essere entusiasta ed altruista gli venivano chiuse le porte in faccia, per cui ha cominciato a reprimere questa parte di sé tirando fuori quella più dura e forte. Dopo aver raccontato questi retroscena, poi, è scoppiato in lacrime e si è lasciato consolare dal vocal coach. Cosa ne pensate delle sue parole?

Gestione cookie