Cambia completamente il regolamento di Amici a pochi giorni dall’ultima puntata: la decisione di Maria De Filippi spiazza il pubblico.
La ventitreesima edizione di Amici ha debuttato a settembre 2023 con la presentazione degli allievi. I ballerini e i cantanti, scelti dagli insegnanti, si sono impegnati al massimo in questi mesi, per mantenere il banco. Ci sono, però, state delle eliminazioni che hanno portato a nuovi ingressi. Da circa un mese il talent è entrato nella fase più importante, ovvero il Serale, dove i ragazzi si sfidano separati in tre squadre, accompagnate dai loro professori.
Attualmente Anna Pettinelli e Raimondo Todaro sono- dopo l’eliminazione di Martina– senza allievi, ma continueranno ovviamente a restare in gioco. Mancano ormai poche puntate alla fine del programma: domenica 12 maggio andrà in onda la semifinale e il 18 invece la finale. La penultima puntata non sarà quindi trasmessa di sabato, per dare spazio all’Eurovision Song Contest, in cui a rappresentare l’Italia c’è proprio l’ex allieva Angelina. Ma a quanto pare ad Amici i colpi di scena sono all’ordine del giorno, dato che si dice che il regolamento sia stato totalmente stravolto.
Tra meno di due settimane ci sarà la finalissima di Amici, in cui verrà decretato il vincitore. Al momento sembra ancora difficile capire chi possa trionfare, dato che sono ancora in gara 6 allievi e solitamente nella semifinale c’è sempre un’eliminazione o addirittura due. Ma a quanto pare le cose potrebbero essere diverse quest’anno: nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione che parla di un cambio di regole.
Secondo quanto riportato da Amedeo Venza sui social, Maria De Filippi e la produzione avrebbero deciso di stravolgere, rispetto al passato, il regolamento. Se così fosse, infatti, non saranno più 4 i ragazzi ad arrivare in finalissima, ma 6. Questo vuol dire che nella prossima puntata, che andrà in onda il 12 maggio, non ci sarà nessuna eliminazione. Quindi tutti gli allievi attualmente in gioco si troverebbero ad sfidarsi ancora in diretta. Sarà poi il pubblico e non i giudici a decidere chi mandare avanti.
Ovviamente si tratta soltanto di un’indiscrezione che non ha ricevuto, al momento, nessuna conferma ufficiale. Soltanto nei prossimi giorni i fan del programma avranno maggiori certezze, dato che la registrazione- salvo colpi di scena- dovrebbe esserci anche per la semifinale il giovedì. Solo che soltanto domenica si scoprirà se c’è stata o meno un’eliminazione, visto che il nome viene svelato dalla conduttrice in casetta.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…