Amici, ricordate Wax? L’ex allievo di Maria De Filippi stravolge il look: irriconoscibile

Wax, l’ex cantante allievo del talent Amici di Maria De Filippi stravolge totalmente il look ed è irriconoscibile.

Wax è il nome d’arte di Matteo Lucido, uno dei concorrenti della scorsa edizione di Amici che gareggiava nella scuola come cantante. È arrivato in finale l’anno scorso assieme alla ballerina Isobel, al ballerino Mattia e alla cantante Angelina Mango – che ha poi trionfato.

Wax Amici: l'ex cantante del programma stravolge il suo look
L’ex cantante Wax di Amici stravolge il suo look – inabruzzo.it

Di origini milanesi, Wax ha fatto un percorso davvero degno di nota all’interno del programma non solo per il suo talento ma anche per il suo carattere, che ha promesso scintille sin dalle prime puntate. Ha pubblicato diversi brani che hanno riscosso un discreto successo come “Turista per sempre”, “Grazie”, “Ballerine e Guantoni” e “Anni 70′”. È figlio d’arte, dato che la madre è una pittrice molto rinomata. Di Wax tutti ricordano il suo look molto sportivo e gli inconfondibili capelli rossi ma ad un anno di distanza dalla sua avventura nel talent, il cantante ha stravolto il look ed è irriconoscibile,

Wax, l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha stravolto il look ed è irriconoscibile

È stato un percorso altalenante quello di Wax all’interno del programma Amici 2023, fatto di diverbi con il prof. Rudy Zerbi, diversi provvedimenti disciplinari per alcune situazioni da lui create all’interno della scuola e così via. Innegabile il talento del cantante che è infatti arrivato anche in finale.

Wax Amici: il cantante irriconoscibile dopo il talent
Il cantante Wax di Amici è irriconoscibile dopo il talent (tiktok @waxiello) – inabruzzo.it

Ad un anno di distanza, il cantante è maturato e dice di guardare la musica con occhi diversi. Ha pubblicato il suo nuovo singolo “Primo al mondo” che segna l’inizio di un nuovo percorso, definito da lui “più sincero”. “La musica cambia quando cambia il percorso della tua vita”, ha affermato il cantante che si è evoluto musicalmente anche grazie ai rapporti intrattenuti con esperti della musica che hanno curato il suo singolo.

Dopo l’esperienza di Amici, Wax è più consapevole e si conosce meglio e cerca sempre di evolvere. Del passato si pente di come si è rapportato alla musica e dice di aver lavorato su stesso per smussare alcuni lati caratteriali “esplosivi” che si sono visti mentre era allievo di Amici. Tutta questa trasformazione è evidente anche nel nuovo look di Wax: il ragazzo sembra irriconoscibile.

Qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui era seduto sui sedili posteriori di un’auto vestito di tutto punto con camicia e maglioncino scuro, i capelli ben composti e degli occhiali da intellettuale mentre intonava la canzone di Checco Zalone “Angela” del film “Cado dalle nubi”.

Tutto serio, Wax ha concesso un sorriso alla telecamera del suo cellulare (e quindi ai suoi follower) solo alla fine del video, quando l’ha interrotto. Un video simpatico che lascia trasparire il suo carattere divertente, proprio di un ragazzo della sua giovane età.

Gestione cookie