Scontro infuocato tra Mida e Gaia ad Amici ma dopo la lite arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava.
Tempi duri per la ballerina Gaia nella scuola di Amici: non può esibirsi per diverse settimane per via di un infortunio che la sta costringendo al riposo, ad indossare il tutore e a camminare con le stampelle. Fortunatamente può continuare a “gareggiare” nel programma grazie ad una “controfigura”, una ballerina che ballerà al posto suo fino a quando non potrà tornare a farlo lei.
Raimondo Todaro le ha infatti offerto la possibilità di essere sostituita da una ballerina, Aurora, che però potrà essere anche eliminata nel frattempo, proprio come se fosse una vera allieva in gara. Oltre a questo problema, però, Gaia sta vivendo una situazione pesante anche per la fine della relazione con il cantante Mida che l’ha lasciata perché vuole dedicarsi solo alla gara e non avere distrazioni.
Scontro di fuoco tra Mida e Gaia ad Amici: alla fine arriva il colpo di scena
Gaia si è mostrata parecchio risentita negli ultimi giorni per via di alcuni comportamenti del suo ex Mida. Lui la tratta con indifferenza e non le ha neppure fatto gli auguri il giorno del suo compleanno, sparendo nella sua stanza mentre gli altri stavano festeggiando. Inoltre, sta diventando molto intimo con Aurora, la ballerina che sostituisce Gaia al Serale.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata anche un’esternazione fatta da Mida al suo collega, il cantante Petit. Avrebbe detto che Gaia senza esibirsi, arriverà comunque in finale, grazie proprio alla possibilità offerta da Raimondo Todaro di farla sostituire con un’altra ballerina. In effetti questa “corsia preferenziale” offerta a Gaia è stata malvista da tutti i ragazzi e la ballerina ha molto sofferto per questa considerazione che ora hanno tutti di lei, ma si è risentita molto soprattutto per il commento del suo ex fidanzato che sembrava così innamorato di lei ma che si è mostrato poco empatico in questa circostanza.
Gaia ha così cercato più volte un confronto con Mida, che non ha avuto molto altro da aggiungere. Mentre si trovavano in cucina, comunque, Gaia ha di nuovo affrontato il suo ex dicendo di esserci rimasta male per il fatto che quando è entrata in stanza con tutore e stampelle, lui ha continuato a parlare del “gioco” mettendolo avanti a lei e dimostrandosi poco empatico.
Lei sa che tutti la pensano come lui, ma con Mida “vuole prendersela” proprio perché hanno avuto una relazione e non pensava che sarebbe stato capace di trattarla con così tanta sufficienza in una situazione comunque drammatica. In ogni caso Mida ha ammesso di essere stato un po’ ingenuo nell’esprimere il suo parere sulla questione ed è sembrato scusarsi con Gaia per la poca vicinanza che le ha dimostrato. Quindi tutto chiarito fra i due, che nonostante si siano lasciati vogliono comunque avere un rapporto sereno.