Potrebbe presentarsi ai casting di Amici un volto noto del talent show: l’ultima parola rimane della padrona di casa, Maria De Filippi.
Nel mese di settembre Maria De Filippi tornerà a dominare i palinsesti di Canale 5. Inizieranno al termine della stagione estiva le nuove registrazioni, le quali vedranno finalmente il debutto di nuovi artisti tra i banchi di Amici. Nelle ultime settimane si vocifera che la conduttrice abbia intenzione di rinnovare il cast, sostituendo Raimondo Todaro con Elena D’Amario (alcuni parlano persino del ritorno di Veronica Peparini). Si tratta tuttavia di indiscrezioni prive di qualsiasi tipo di conferma da parte dei collaboratori della pupilla Mediaset.
Ad ogni modo esistono dei banchi già assegnati. Ricordiamo infatti che al termine della selezione degli allievi destinati all’ultimo Serale, i professori di Amici avevano raggiunto un accordo con la produzione, consentendo a pochi eliminati di presentarsi nuovamente a settembre. Tra questi spunta un nome particolarmente amato dai telespettatori del talent. Il suo abbandono rappresentò un fulmine a ciel sereno. L’ultima parola spetta in ogni caso ai coach ed alla padrona di casa indiscussa.
L’edizione appena conclusa di Amici ha visto come vincitrice indiscussa Sarah Toscano. Ripercorrendo il percorso degli allievi nel talent show tuttavia è impossibile dimenticare l’unica vera favorita per la conquista della coppa. I fan del format ricorderanno sicuramente Mew.
L’allieva, capitanata da Lorella Cuccarini, abbandonò la scuola in quanto sopraffatta dai ripetuti attacchi di panico manifestati durante i daytime. Maria De Filippi chiarì come la sua scelta derivasse da “motivi personali” – la stessa giustificazione venne inoltre attribuita all’allontanamento del fidanzato, Matthew – dopodiché fu la stessa artista a spiegare ai suoi seguaci il motore di tale decisione.
L’edizione di Amici 2024 quindi potrebbe contemplare una serie di ritorni. Per il momento gli insider di redazione sostengono che l’unica allieva che vanti il via libera della padrona di casa sarebbe appunto Mew. “Ho avuto parecchi problemi alimentari” – raccontò pochi mesi dopo la rinuncia al banco – “Lì purtroppo non avevo mai fame. […] Non stavo vivendo un bel momento, sia fisicamente che mentalmente. Non era la cosa giusta per me continuare”. Durante il periodo di convalescenza non ha però abbandonato i suoi sogni. Al termine del percorso dei suoi compagni, Mew è tornata negli studi Mediaset di Amici per presentare il suo nuovo singolo: Posatenebre.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…