I protagonisti del Il Volo, dopo i rumors sulla separazione del trio, sono finiti di nuovo al centro del gossip.
Questa volta però i riflettori sui tre cantanti italiani non si sono accesi per via delle scelte riguardanti la loro carriera e il futuro nella musica, ma per quello che è accaduto agli artisti in diretta tv: il pubblico è rimasto senza parole. Ecco che cosa è successo.
L’amata conduttrice ha stupito tutti, quando si è scagliata contro Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto, i tenori de Il Volo; ma scopriamo qual è stato il motivo di quel gesto inaspettato, e come hanno reagito i cantanti della pop opera.
Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto sono i tre artisti che 15 anni fa, partecipando al talent show musicale, condotto da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, si sono fatti apprezzare dal grande pubblico del piccolo schermo italiano. Il loro talento da tenori e lo studio puntuale, li hanno portati ad ottenere tanti traguardi e soddisfazioni nel mondo della canzone italiana, e non solo.
Come infatti i tre cantanti de Il Volo hanno raccontato al Teatro Ariston, nel corso della puntata speciale di Domenica in che è andata in onda all’indomani del 74esimo Festival di Sanremo, il loro genere musicale gli ha permesso di avere un audience speciale, e di esibirsi sui più prestigiosi palchi del mondo. I tre tenori de Il Volo hanno sperimentato con la musica, e hanno scelto la Pop opera, un genere ancora poco esplorato, una lirica riletta in chiave moderna che gli è valsa tantissimi riconoscimenti importanti.
Nonostante l’enorme successo de Il Volo, a quanto pare, i tre tenori sono stati i protagonisti di un momento di grande imbarazzo in tv. Il tutto è accaduto quando, ospiti di Drusilla Foer in una delle puntate dello show L‘Almanacco del giorno dopo. Gianluca Ginoble, Piero Barone ed Ignazio Boschetto sono stati invitati dalla conduttrice ad esibirsi, e così hanno intonato il brano Il Mondo, famoso pezzo del celebre Jimmy Fontana.
Dopo la performance l’artista ha commentato: “Bene, c’è da modificare un po’ la tecnica, l’emissione è un po’ scarsa. Studiate i ragazzi, studiate bene”. Infine, in tono scherzoso Drusilla Foer ha concluso con la frase: “Ora uno, due e tre fuori dallo studio!“ e li ha accompagnati verso l’uscita facendogli capire che era arrivato il momento di lasciare lo studio!
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…