Angelina Mango cambia look e diventa bionda: la trasformazione

Angelina Mango ha spiazzato tutti con un cambio look sorprendente, la vincitrice del Festival di Sanremo 2024 ha deciso di cambiare colore.

Angelina Mango si è divertita a sorprendere i suoi fan con un cambio look davvero insolito, nessuno si sarebbe aspettato di vedere la giovane cantante con una chioma bionda e invece, improvvisamente, si è mostrata proprio così. Quest’estate l’artista sta ottenendo un grande successo in giro per l’Italia: è sicuramente tra le protagoniste dei vari festival dedicati alla musica nostrana e adesso ha cambiato chioma.

angelina mango cambia look bionda
Angelina Mango cambia look inaspettato per lei – Inabruzzo.it

La ragazza ci ha abituati a un look sempre molto originale, ma adesso pare che si sia concentrata sui capelli e dal castano con riflessi più chiari, ha deciso di diventare bionda. Lo scatto è diventato in poco tempo virale sulle fanpage dedicate ad Angelina.

Angelina Mango diventa bionda: la foto sconvolge i fan

Angelina Mango si è divertita a mostrarsi su TikTok con un colore di capelli davvero diverso dal suo, un biondo cenere che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha chiaramente sorpreso tutti. Come si vede dallo scatto, la giovane cantante ha deciso di provare a vedersi bionda, un colore inaspettato per lei e che effettivamente le dà un aspetto diverso dal solito.

angelina mango bionda foto
Angelina Mango sorprende con i capelli biondi – (Foto TikTok @angelinamango) – Inabruzzo.it

Potrebbe trattarsi di un filtro momentaneo, anche perché abbiamo visto Angelina esibirsi durante l’ultima puntata di Battiti Live con i suoi soliti capelli castani scuri e un look che era davvero da mozzare il fiato. Vestita praticamente da cat woman con un bra e leggins super attillati, è piaciuta moltissimo. Un outfit completato da un paio di stivaloni super sexy e maxi gioielli alle braccia e al collo.

Il suo look dark-pop si scontrerebbe, quindi, con la chioma bionda che invece ha mostrato su TikTok. Recentemente la vincitrice del Festival di Sanremo si è confessata in una lunga intervista per ‘Vanity Fair‘. Alla sopracitata rivista ha raccontato che uno degli insegnamenti più grandi che le ha lasciato il padre è il fatto che lui si fermasse sempre a parlare con i fan e a salutarli.

Lei quando era piccola non capiva, ma il padre le spiegava che se lei, il fratello e la madre avevano una vita così bella era soltanto grazie ai fan: “(…) È grazie a loro che abbiamo questa vita bellissima. È giusto che io saluti i fan uno a uno, fino a notte fonda”, queste le parole che le diceva il padre.

Gestione cookie