Dopo la vittoria di Angelina Mango è spuntato sui social un video in cui canta insieme a suo padre Pino: la performance ha emozionato i fan.
Angelina Mango ha trionfato nella 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘La noia’. Sul palco dell’Ariston ha conquistato il pubblico con la sua voce e con un testo che non poteva non far ballare.
Nonostante non fosse la favorita per il televoto- che ha invece premiato Geolier con il 60% dei voti- la giovane è riuscita grazie alla sala stampa e al giudizio delle radio, ad arrivare in alto. Quando Fiorello ed Amadeus hanno pronunciato il suo nome, è rimasta immobile, non riuscendo a crederci.
Ha poi realizzato dopo qualche secondo, ringraziando tutti per la vittoria. Ma ancora di più aveva fatto emozionare la sua esibizione durante la serata delle cover. Angelina ha portato il brano di suo padre, ‘La Rondine’, commuovendo la maggior parte delle persone presenti, tanto che in molti pensavano potesse vincere. Solo che Geolier, favorito al televoto, è riuscito a posizionarsi con la sua bellissima performance, insieme a Guè Pequeno, Luchè e Gigi D’Alessio, al primo posto. Nelle ultime ore, dopo la vittoria di Angelina, è spuntato un video sui social, che ha emozionato i follower, in cui canta insieme a suo padre.
È stata una bella vittoria quella di Angelina Mango al Festival di Sanremo, ma che è stata accompagnata- come succede ogni anno- da tante polemiche. C’era infatti chi avrebbe preferito vedere al primo posto Geolier, proprio com’è accaduto nella serata delle cover. La vincitrice è stata maggiormente al centro dell’attenzione nella quarta diretta, per la sua performance con il brano ‘La Rondine’. Una canzone di suo padre, che ha commosso tutti e che l’ha avvicinata all’artista.
Proprio sui social, dato che c’è stato grande entusiasmo per quella sua prestazione, è spuntato un vecchio video in cui canta insieme a suo padre. Il filmato- come viene riportato- dovrebbe risalire al 2014, quando lei aveva circa 7 anni. All’inizio è sul palco insieme a sua madre Laura Valente ma subito dopo quest’ultima invita Pino a salire. Ed è in quel momento che le voci si uniscono e creano una vera e propria magia.
Insieme cantano il brano Let It be dei Beatles, accompagnati dopo qualche secondo da un gruppo di persone che battono le mani a tempo di musica. La vincitrice di Sanremo era molto piccola, ma è evidente che già allora aveva talento, una dote che nel corso degli anni ha semplicemente ampliato studiando. Il video con suo padre non poteva non emozionare i fan e in men che non si dica ha fatto il giro del web.
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…