%26%238220%3BAnita+scaricata%26%238221%3B%3A+la+reazione+e+le+parole+al+veleno+dell%E2%80%99ex+gieffina%2C+terremoto+in+atto
inabruzzoit
/anita-scaricata-la-reazione-e-le-parole-al-veleno-dellex-gieffina-terremoto-in-atto/amp/
News

“Anita scaricata”: la reazione e le parole al veleno dell’ex gieffina, terremoto in atto

Anita Olivieri protagonista di un altro colpo di scena nel post-Grande Fratello. Il litigio con uno degli ex concorrenti.

Ora che il Grande Fratello è terminato, il pubblico è interessato alle dinamiche e alle evoluzioni dei rapporti tra gli ex concorrenti che sono nati all’interno della casa più spiata d’Italia.

Anita Olivieri: parole al vetriolo (Foto Instagram) – inabruzzo.it

Anita Olivieri si è molto distinta fin da subito durante il Grande Fratello per le sue liti con Beatrice e la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi. Al termine del reality poi, il pubblico si è ulteriormente interessato a lei per la relazione amorosa con Alessio Falsone, concorrente del Gf entrato nella casa quasi a fine programma.

Il loro amore sta continuando anche fuori, mentre l’amicizia con Giuseppe Garibaldi è terminata. Per la verità, le prime acredini erano arrivate anche verso fine del programma, quando la bella gieffina bionda si è avvicinata ad Alessio.

I fan del programma ora vogliono sapere a che punto è l’amicizia tra Anita e il collaboratore scolastico calabrese e nelle ultime ore entrambi li hanno aggiornati della situazione.

Anita Olivieri: parole al vetriolo con Giuseppe

Giuseppe Garibaldi ha pubblicato una storia su Instagram per scusarsi con Beatrice Luzzi. Sta ancora cercando di farsi perdonare per essersi avvicinato ad Anita Olivieri mettendo da parte l’attrice.

Le sue parole sono state abbastanza forti nei confronti dell’ex amica, definita una specie di ostacolo per i fan che vorrebbero vedere insieme il collaboratore scolastico e Beatrice.

Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra noi”, ha dichiarato Giuseppe, scusandosi con Beatrice in un lungo sfogo. “Ho sbagliato nei confronti di Beatrice, a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo”.

Ed ha aggiunto: “Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta”. La risposta dell’ex amica non è tardata ad arrivare

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: parole al vetriolo (Foto di Instagram) – inabruzzo.it

Per me a posto così”, ha risposto Anita Olivieri. “Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde… voglio dire. Ora avere tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no”. E ancora, l’ex gieffina ha specificato: “Gli ho scritto sempre io”.

Anita ha accusato Giuseppe di essere in cerca di visibilità: “Hype, cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi, ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.

Angelo Bianco

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago