Anna Pettinelli, fiumi di lacrime ad Amici, la prof non ce la fa: la reazione di Maria

Amici, Anna Pettinelli non riesce a trattenere le lacrime: è costretta ad intervenire anche Maria De Filippi. Cosa è successo.

Prosegue la corsa degli allievi di Amici verso la puntata finale che si terrà sabato 18 maggio 2024 su Canale 5. Nel frattempo ballerini e cantanti continuano a sfidarsi, mettendo in mostra il loro talento e venendo giudicati dai professori, ma soprattutto dal consolidato trio di giudici composto da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Amici sfogo Anna Pettinelli
Amici, lo sfogo di Anna Pettinelli: Maria De Filippi è costretta ad intervenire (Fonte: Ansa – Inabruzzo.it)

Nell’attesa di conoscere chi sarà l’eliminato della nuova puntata, online hanno già cominciato a circolare varie indiscrezioni a proposito dell’ultima registrazione.

Anche stavolta non sono mancate emozioni e lacrime. In particolare, la professoressa di canto Anna Pettinelli non riesce a trattenere la commozione e si lascia andare ad uno sfogo inaspettato. Anche la padrona di casa, Maria De Filippi, è costretta ad intervenire.

Anna Pettinelli, fiumi di lacrime ad Amici: Maria De Filippi costretta ad intervenire

Durante l’ultima puntata di Amici che va in onda sabato 4 maggio, la professoressa di canto Anna Pettinelli si lascia andare ad uno sfogo inaspettato. La conduttrice radiofonica non riesce a trattenere l’emozione e si fa sopraffare dalle lacrime.

Amici Anna Pettinelli in lacrime
Amici, Anna Pettinelli non trattiene le lacrime: la reazione di Maria (Fonte: Instagram @anna_pettinelli – Inabruzzo.it)

Nel corso della registrazione si sono sfidate a colpi di guanto Martina e Sarah. Così la Pettinelli nell’ascoltare l’esibizione della propria allieva, al culmine dell’emozione, non ha saputo trattenere le lacrime. Prima delle performance delle ragazze, però, c’è stata un’accesa discussione tra la stessa Anna, Lorella Cuccarini e Cristiano Malgioglio, che ha richiesto l’intervento della conduttrice Maria De Filippi.

La conduttrice radiofonica, stando a quanto riportato da Superguida Tv, si sarebbe messa a piangere dall’emozione ed avrebbe lamentato il fatto che a Martina non venga riconosciuto ciò che merita. Allora Michele Bravi ha cercato di calmare gli animi, ricordando che questo tipo di atteggiamento non fa bene agli allievi.

In particolare, il giudice ha voluto ribadire una volta di più che sottolineare continuamente l’estensione e l’intonazione vocale di Martina non è di fatto d’aiuto alla giovane cantante, la quale si sente così di portare sulle spalle un peso troppo grande per lei. La stessa De Filippi per riportare l’ordine in studio ha dovuto fermare lo spettacolo prima che tutti potessero ritrovare la calma e procedere oltre.

Alla fine il guanto di sfida sull’estensione sulle note di This is me viene vinto da Martina. La Pettinelli però fa i complimenti anche a Sarah. Per sapere chi si sarà l’eliminato di puntata bisognerà ovviamente attendere la messa in onda della registrazione.

Gestione cookie