Anna Tatangelo, spunta il motivo della rottura con Mattia Narducci: durissimo colpo per i fan

Anna Tatangelo è tornata single, la storia con il giovane modello è finita e soltanto adesso si scopre la ragione dietro la separazione. 

Erano settimane che si susseguivano voci su una possibile crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, la coppia non appariva assieme da tempo e adesso pare che la rottura sia confermata. Non solo, la bella cantante avrebbe anche svelato le ragioni che hanno portato alla separazione dal giovane modello, una confessione davvero inaspettata.

motivo rottura anna tatangelo mattia narducci
Il motivo della rottura tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci – Inabruzzo.it

Lady Tata, dunque, sarebbe tornata single ancora una volta. Dopo la fine della storia d’amore con Gigi D’Alessio non sembra essere riuscita a trovare un amore definitivo. Aveva avuto una storia prima con Livio Cori e poi era arrivato nella sua vita Mattia Narducci con il quale, nonostante la differenza d’età di dieci anni, sembrava essere molto affiatata. Ma anche questa storia è finita.

Perché Anna Tatangelo e Mattia Narducci si sono lasciati: le parole di lei

Soltanto dopo che è venuta fuori la rottura tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci, confermata non solo dall’assenza di entrambi sui rispettivi social, ma anche dal fatto che la cantante abbia smesso di seguire il bel modello, si sono comprese le parole pronunciate da lady Tata qualche settimana fa sugli amori tossici.

perché anna tatangelo e mattia narducci si sono lasciati
Anna Tatangelo ha ritrovato se stessa dopo la rottura con Mattia Narducci – (Foto Instagram @annatatangeloofficial) – Inabruzzo.it

In occasione delle presentazione del suo ultimo lavoro “Mantra” aveva raccontato in conferenza stampa di sentirsi rinata, poi aveva parlato di una relazione tossica finita e di come si debba lavorare per riuscire a conservare il bene di quella storia: “Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro (…)”.

Lady Tata aveva spiegato che il suo ultimo singolo è stato proprio un lavoro di autoconsapevolezza grazie al quale ha ritrovato se stessa. Ora che è venuta fuori la rottura con Mattia Narducci, si è compreso che quelle parole erano riferite alla fine della relazione con il modello. A quanto pare, dunque, le cose tra di loro non sarebbero andate così bene come si credeva, dietro sorrisi e divertimenti potrebbero aver avuto una serie di problemi che li hanno portati alla rottura definitiva.

Anna è tornata single ma è molto soddisfatta del suo ultimo lavoro, si concentrerà senz’altro nel lavoro finché non incontrerà la persona giusta.

Impostazioni privacy