Annuncio choc di Mediaset, addio a una delle soap turche più amate: la rivelazione

Una delle soap più amate di Mediaset sarà presto cancellata dai palinsesti. Scopriamo di quale si tratta e quale sarà il suo destino.

Chi ama le serie turche sa bene come negli ultimi anni, Mediaset si sia dimostrata più che intenzionata a promuoverle, acquistandone alcune tra le più famose e ottenendo così un grande successo in fatti di ascolti.

mediaset cancella serie
Notizia inattesa di Mediaset per una serie turca (Inabruzzo.it)

Si tratta di risultati che proseguono tutt’ora, tanto da spingere al continuo acquisto di serie su serie, alcune delle quali non si sa ancora quando andranno in onda. In questo marasma di titoli, però, sembra ce ne sia uno ormai pronto a dare il suo addio e tutto a serie non ancora conclusa. Scopriamo di quale si tratta e cosa sta succedendo.

La serie turca che sparirà presto dai palinsesti Mediaset

La prossima stagione televisiva di Mediaset sarà caratterizzata da tutta una serie di cambiamenti che riguarderanno per lo più le serie tv turche. Con il ritorno dei programmi di punta e tipici della stagione invernale, molte serie si troveranno infatti ad essere spostate ad orari diversi. E se per alcune, come Endless Love, ci sarà una doppia fascia oraria con tanto di prime time, per un’altra sembra essere giunto il momento degli addii.

Serie tv va via da Mediaset
La serie di The family dice addio a Mediaset – Credits @thefamilysoap (Inabruzzo.it)

Si tratta di The Family che secondo un recente annuncio sarà presto destinata a un trasloco. Niente paura, però, Per fortuna la soap non sparirà del tutto, ma si sposterà semplicemente da Mediaset a Mediaset Infinity dove sarà disponibile in streaming. Per la soap turca che come molti avranno notato è un adattamento della più nota “I Soprano” si troverà infatti a ricalcare le orme di My Home My Destiny, approdando su Mediaset Infinity dove ci saranno gli episodi della seconda stagione. La prima, invece, sarà ancora visibile su Mediaset fino ai primi di settembre, mese in cui avverranno i cambiamenti più grandi e tutto per via del ritorno dei programmi di punta del pomeriggio.

Per i fan della serie turca, quindi, ci sarà un passaggio da mettere in conto, ma che non risulterà poi così difficile da sostenere. Dopotutto, Mediaset Infinity è gratuito e richiede solo un’iscrizione a fronte della quale si può godere delle serie che più si amano in ogni momento della giornata. Aspetto che per certi versi potrebbe tornare persino comodo. Una notizia, che quindi, non giunge del tutto come negativa. Soprattutto perché è possibile un ritorno su Mediaset per l’estate del 2025.

Gestione cookie