Da non perdere le ultime anticipazioni su Beautiful, la svolta di Sheila dopo la confessione. Cosa accadrà: tutti gli aggiornamenti.
Nuovi, avvincenti sviluppi in arrivo nelle vicende che coinvolgono i personaggi di Beautiful, la soap opera americana trasmessa con successo da oltre 35 anni. I prossimi episodi della soap in onda su Canale 5 vedranno Sheila protagonista di una serie di eventi rocamboleschi che terranno gli spettatori con il fiato sospeso. Nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana, Bill porterà a compimento il suo diabolico piano per incastrare Sheila.
L’uomo, grazie alla sua straordinaria capacità di manipolazione, approfitterà delle debolezze di Sheila per convincerla a sposarlo. Una proposta di matrimonio che lascia interdetta la donna che allo stesso tempo è diffidente sulle reali intenzioni di Bill. Di seguito, scopriamo in dettaglio cosa accadrà tra i due e soprattutto l’impresa di cui si renderà protagonista Sheila. Ecco tutto quello che bisogna sapere tra anticipazioni e spoiler.
Anticipazioni Beautiful: Bill mette alle strette Sheila
La proposta di matrimonio da parte di Bill lascia Sheila piena di dubbi, perché la donna non è sicura della sincerità dell’uomo. Nonostante questo accetta e in un momento di debolezza confessa i due omicidi che ha commesso in passato. Proprio quello che voleva Bill che aveva iniziato a corteggiare la donna, fino a proporle di sposarlo, per incastrarla, d’accordo con Ridge e con l’FBI che nel frattempo ha registrato di nascosto la confessione di Sheila.
Quando Bill si allontana un attimo da lei per andare a parlare con Ridge, Sheila coglie una frase che suscita subito i suoi sospetti e in questo modo scopre la trappola ordita contro di lei. In quel momento Sheila si dà alla fuga, lanciandosi dal balcone di casa di Bill, dove si trovava. Nonostante il gesto folle e disperato, Sheila riesce a scampare alla caduta illesa. La donna si riprende subito scappa in automobile, ma Bill la insegue. Nel frattempo, anche l’FBI inizia le ricerche di Sheila.
Gli altri personaggi sono del tutto ignari di quello che sta accadendo. Brooke, Carter e Katie si domandano che cosa abbia spinto Bill a iniziare una relazione con Sheila e portarla in casa sua. Mentre Deacon e Hope sono al locale “Il Giardino” a chiacchierare, quando Deacon riceve un messaggio da Sheila che gli chiede di raggiugerlo a casa dell’uomo, dove si è rifugiata. Una volta che Deacon è rientrato a casa sua, raggiungendo Sheila, la donna gli racconta tutto quello che è successo e gli chiede di scappare con lei. Deacon rimane dubbioso e non sa cosa fare.