Anticipazioni Beautiful: Sheila si è buttata dal balcone, paura per lei

In base alle anticipazioni di Beautiful, i telespettatori assisteranno a dei momenti di alta tensione per via di alcuni gesti inaspettati da parte di Sheila.

Intrighi sentimentali, segreti e scontri inaspettati sono alcuni degli elementi che segnano fin dal suo esordio le puntate di Beautiful. Un mix di elementi che appassiona i telespettatori e contribuisce a rendere la soap opera statunitense una delle più longeve e apprezzate.

Beautiful anticipazioni Sheila
Spoiler Beautiful, Sheila si butta dal balcone: momenti di panico – Inabruzzo.it

Tanti i colpi di scena a cui abbiamo assistito nel corso degli anni e, stando agli spoiler choc, non è affatto finita qui. In base alle anticipazioni delle puntate che andranno in onda fino a domenica 11 agosto, si assisterà a dei momenti di panico che avranno come protagonista Sheila. La Carter, infatti, si butterà dal balcone e il suo destino sarà sempre più incerto. Cosa accadrà nel corso delle prossime puntate alla mamma biologica del dottor Finn? Scopriamolo assieme!

Beautiful, spoiler choc, momenti di panico per Sheila: cosa le accadrà

Grazie alle sue abilità manipolatorie e approfittando delle debolezze di Sheila, Bill convincerà la donna a diventare sua moglie e la spingerà a confessare i suoi omicidi. L’F.B.I. riuscirà in questo modo a registrare la Carter mentre confessa allo Spencer di aver commesso due omicidi. Una volta portata a termine la missione, Bill si allontanerà per parlare con Ridge.

Beautiful spoiler choc Sheila
Sheila scoprirà il piano di Ridge e Bill – (Foto Screenshot X @BandB_CBS) – Inabruzzo.it

Sheila sentirà una frase che la insospettirà e in questo modo scoprirà della trappola tesa da Bill e Ridge per riportarla in prigione. Intenta a sfuggire ad una possibile cattura, Sheila farà qualcosa di inaspettato. La donna si butterà dal balcone di casa dello Spencer, facendo vivere dei momenti di puro panico. Fortunatamente la Carte sarà sana e salva e riuscirà a scappare con un’automobile. Bill inizierà a inseguirla e anche l’F.B.I. cercherà la Carter per tutta la città.

Il tutto avrà luogo mentre Hope e Deacon chiacchierano amabilmente presso il ristorante Il Giardino, ignari di quello che sta facendo Sheila. Come sovente accade in questa soap, però, la tranquillità non è di certo destinata a perseverare. Se ne accorgerà per l’ennesima volta lo Sharpe che riceverà un messaggio proprio da parte di Sheila che gli chiederà di raggiungerla presso la sua abitazione.

Una volta giunto a casa, Sheila racconterà quanto accaduto e chiederà a Deacon di fuggire con lei. L’uomo sarà alquanto titubante e prenderà tempo per decidere. Ascoltato il piano di Sheila, Deacon inviterà la mamma biologica di Finn a costituirsi. Sheila capirà di avere poco tempo a disposizione e per questo motivo fuggirà via. La Carter riuscirà ancora una volta a farla franca oppure finirà una volta per tutte dietro le sbarre? Attendiamo le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa accadrà.

Gestione cookie