Antonella Clerici e Michelle Hunziker rivali? La notizia inattesa che scuote il web: nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Due icone della televisione italiana, Antonella Clerici e Michelle Hunziker ottengono sempre grandi ascolti. La prima reduce da The Voice Generations e pilastro del cooking show su Rai1, la showgirl, invece, al banco del tg satirico più amato d’Italia, Striscia la Notizia, accanto a Gerry Scotti, si può proprio affermare quanto sia palese il loro successo. Amiche e colleghe, seppur ‘rivali’ dato che rappresentano due emittenti concorrenti, non è però mai mancata quella parola in più di stima e ammirazione professionale.
Una situazione apparentemente rosea, indice di apprezzamento reciproco per l’impegno quotidiano da ambedue svolto, ma la verità è presto detta poiché quella velata rivalità, poc’anzi menzionata, è riaffiorata, accendendo gli animi e magari qualche discussione sopita, appartenente al passato. Due personalità così solari e affabili difficile considerarle ‘nemiche’ eppure, a seguito di una terribile offesa perpetrata da una ai danni dell’altra, la guerra mediatica è appena cominciata.
È sempre più un incubo per la compagna di Vittorio Garrone, costretta a subire questo affronto da parte della concorrenza, oltretutto simboleggiata da colei ritenuta, finora, una grande amica: Michelle Hunziker. I primi movimenti per rispondere al contrattacco, accompagnati anche da alcune parole rilasciate nelle interviste affinché si percepisca l’astio e la cocente delusione per il presunto ‘tradimento’ da parte dell’ex conduttrice di Michelle Impossible. Di seguito tutti i dettagli.
Antonella Clerici è ormai emblema del programma The Voice, declinato nelle sue varianti ovvero Senior, Kids e Generations. Trasmissioni di punta che fanno tuttora gola a Mediaset tanto da volerli replicare per le sue reti, riproducendo così il format. E proprio recentemente si conferma Io Canto Family, show musicale, presto su Canale5, di cui parrebbero già cominciate le riprese, secondo le ultime indiscrezioni fornite da Dagospia. Alla conduzione non più Gerry Scotti – come originariamente previsto – bensì Michelle Hunziker.
Per la composizione della giuria si prevedono nomi quali Fabio Rovazzi, Claudio Amendola, Orietta Berti e Al Bano. Già precedentemente la stella di Rai1 avrebbe manifestato dissenso e sconcerto al settimanale Nuovo Tv per questa mossa da parte della concorrenza nell’ispirarsi (quasi fedelmente) ai suoi contenuti: “spero sia uno scherzo” non nascondendo una certa collera: “da una parte mi fa incavolare, dall’altra vuol dire che temono i miei programmi“. Come finirà questa lunga diatriba televisiva?
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…