Antonella Clerici, il matrimonio a sorpresa con Vittorio Garrone: l’annuncio che fa piangere tutti e che lascia senza parole.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono una coppia stabile da circa 7 anni. Nei giorni scorsi l’imprenditore ha festeggiato 58 anni e i due si sono concessi una romantica vacanza a Lisbona. Un momento speciale che hanno raccontato sulle pagine di Diva e Donna dove hanno rivelato anche i loro progetti sentimentali. La conduttrice e Garrone si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune, fra loro c’è stata un’immediata intesa.
In seguito al primo incontro Vittorio ha corteggiato Antonella in modo classico e tradizionale, le ha anche inviato lettere d’amore profumate. Oggi i due sono affiatati, si amano molto e condividono anche molti interessi. Non parlano palesemente di matrimonio, ma secondo alcuni rumors sono prossimi a fare il grande passo. Antonella ha alle spalle due matrimoni: il primo con il produttore musicale Sergio Cossa e il secondo con l’ex giocatore di basket Pino Motta.
Inoltre la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha avuto una relazione importante con Eddy Martens che l’ha resa madre di Maelle. I due ex sono oggi in buoni rapporti, anche se vivono distanti, e sono riusciti a trovare il giusto equilibrio per il bene della figlia. Garrone è convinto che il matrimonio sia un vero atto d’amore e per questo non ha perso le speranze e riuscirà a convincere Antonella a perfezionare la loro relazione in forma ufficiale.
Antonella Clerici: “Lui è uno che c’è”
Nonostante due matrimoni falliti alle spalle, Antonella potrebbe sposare Garrone nei prossimi mesi. Per il momento non c’è stato un annuncio ufficiale, ma i due non negano che stanno vivendo un momento sentimentale speciale. Sono sempre presenti l’uno per l’altra e questo conferma quanto è solido il loro amore.
“Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte” ha dichiarato diverse volte la presentatrice di Io Canto. Garrone riuscirà a farle cambiare idea? Secondo alcuni gossip è già sulla buona strada.
“Antonella non ama le sorprese ma io gliele faccio lo stesso”, ha dichiarato l’imprenditore. Non è escluso che tra questo sorprese ci sia anche l’attesa proposta di nozze. La Clerici non potrà che dire di si: “Vittorio c’è nelle cose importanti e anche quando lascia un fiore suo cuscino.” ha dichiarato. Insomma il matrimonio potrebbe solo consolidare il loro amore.