Antonella+Clerici+il+momento+pi%C3%B9+buio+prima+dell%26%238217%3Boperazione%3A+%26%238220%3BHo+pregato+un+giovane+santo%E2%80%9D
inabruzzoit
/antonella-clerici-il-momento-piu-buio-prima-delloperazione-ho-pregato-un-giovane-santo/amp/
News

Antonella Clerici il momento più buio prima dell’operazione: “Ho pregato un giovane santo”

Antonella Clerici ha confessato di aver pregato un giovane santo prima dell’operazione a cui è stata sottoposta qualche settimana fa.

Antonella Clerici ha affrontato un periodo difficile qualche settimana fa quando, controllando una cisti ovarica, è stata costretta a operarsi urgentemente.

Antonella Clerici ha confessato cosa ha fatto prima dell’operazione (ansafoto) – inabruzzo.it

La famosa conduttrice di “È sempre mezzogiorno” ha rivelato che in quel terribile momento la preghiera le è stata di grande aiuto e si è affidata ad un giovane santo. Dopo l’operazione la conduttrice ha voluto rassicurare quanti la seguono e conoscono che l’intervento era andato bene.

Antonella Clerici ha pregato un giovane santo prima dell’operazione d’urgenza

Antonella Clerici è in convalescenza dopo l’operazione a cui è stata sottoposta. Ha confessato che in quel momento così buio si è affidata alla preghiera e che ha avuto tanta fede in un giovane che sarà presto proclamato santo.

Si tratta di Carlo Acutis, morto a 15 anni di leucemia a Monza nell’ottobre del 2016, che sarà presto proclamato tale. Un ragazzo come tanti, appassionato di informatica, viaggi e sport. Dopo la sua morte, il giovane ha iniziato ad essere venerato da parte di molti credenti che si sono affidati a lui per ricevere intercessioni e miracoli.  Acutis da vivo ha sempre dimostrato la sua fede e attraverso un blog ha diffuso pensieri di speranza, fede e amore. Oggi è venerato dalla Chiesa cattolica come beato. Dopo la sua morte si sono susseguiti gli atti di devozione nei suoi confronti, spesso accompagnati da notizie di miracoli. Quindi Antonella Clerici ha pregato il giovane Acutis nei momenti più bui.

Antonella Clerici ha pregato Carlo Acutis prima dell’operazione a cui è stata sottoposta (Instagram @antoclerici) – inabruzzo.it

Sui social la conduttrice ha voluto mostrare a quanti la seguono come sta procedendo la convalescenza. Ha pubblicato un post in cui è distesa sotto l’ombra con il suo compagno Vittorio Garrone ed ha scritto: “Relax, campagna, natura, animali…”. Quindi la Clerici sta affrontando la convalescenza con i suoi affetti più cari in serenità. Si sta riprendendo dopo l’operazione dello scorso giugno in vista anche della prossima stagione televisiva. Infatti il prossimo 19 luglio verranno presentati ufficialmente a Napoli i Palinsesti Rai 2024-2025. 

Come ogni anno sarà protagonista della stagione perché tornerà su Rai 1 alla conduzione del programma mattutino quotidiano “È sempre mezzogiorno”. Inoltre dovrebbe essere alla guida anche di The Voice Senior, The Voice Kids e The Voice Generations dopo il grandissimo successo ottenuto la scorsa stagione televisiva terminata a fine maggio.

Potrebbero esserci anche altre novità lavorative per la Clerici nella prossima stagione. Di certo è ora importante che si riposi e si riprenda dopo quello che ha dovuto affrontare. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago