Antonella Clerici la rivelazione a sorpresa sulla figlia: “Chi è il fidanzato di Maelle”

L’amata conduttrice Antonella Clerici ha rivelato a sorpresa che sua figlia Maelle si è fidanzata. Ecco con chi.

Antonella Clerici è una conduttrice Rai molto amata ed apprezzata non solo per la sua professionalità ma anche per la sua solarità, simpatia e sincerità. È abituata infatti a raccontare tutto ciò che le succede al suo pubblico sia in tv che sui social network, dove è molto seguita e riceve spesso apprezzamenti e commenti positivi da uomini, donne, giovani e meno giovani.

Antonella Clerici fidanzato maelle
Antonella Clerici ha confessato che sua figlia Maelle si è fidanzata – inabruzzo.it

Di recente, in un’intervista ad Oggi, ha raccontato che la ciste ovarica per cui è stata operata, era in realtà un tumore. Ma durante ha toccato anche argomenti più leggeri come ad esempio la storia d’amore che sua figlia Maelle sta vivendo con un ragazzo. Ecco chi è.

Il fidanzato di Maelle, la figlia di Antonella Clerici

Qualche mese fa a “È sempre Mezzogiorno” Antonella Clerici si era mostrata molto preoccupata per le condizioni di salute di sua figlia Maelle, che era stata ricoverata in ospedale per un problema intestinale. Fortunatamente la ragazza, che la conduttrice ha avuto dalla sua relazione con il suo ex marito Eddy Martens, si è ripresa bene. Ora la Clerici, durante un’intervista ad Oggi, è tornata a parlare di Maelle e della storia d’amore che sta vivendo con un ragazzo.

Maelle ha infatti 15 anni, è una adolescente e si sta cimentando nelle sue prime relazioni. La Clerici ha confessato che la ragazza si è fidanzata con un ragazzo di nome Stefano, che lei ha già avuto modo di conoscere. Sulla questione ha detto: “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene”.

Antonella Clerici fidanzato maelle
Antonella Clerici ha parlato del fidanzato di sua figlia Maelle (Instagram @antoclerici) – inabruzzo.it

Insomma, da brava mamma, Antonella Clerici è molto felice del nuovo fidanzato di sua figlia. Per conoscerlo meglio, la conduttrice ha portato con sé in vacanza i due fidanzati ad Ansedonia, in Toscana. Inoltre ha detto: “Sono la mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere. Entrambe ci siamo tatuate la frase cultura è libertà”.

Insomma Antonella Clerici è molto convinta che l’istruzione e la cultura siano fondamentali per sua figlia Maelle e dunque le permette di uscire solo il sabato quando c’è scuola. Ora invece la ragazza ha potuto godersi serenamente le vacanze con sua madre e il suo fidanzato Stefano.

Gestione cookie