La conduttrice non poteva trattenersi dopo l’ennesimo smacco. Alla fine è stata costretta a intervenire, la sua invettiva è pesante.
“Spero sia uno scherzo, sarebbe il colmo. E soprattutto non faremmo un bel servizio al pubblico che ci guarda da casa”, con queste parole Antonella Clerici ha esordito in una recente intervista per parlare di una faccenda che l’ha toccata particolarmente. Non si sarebbe mai aspettata una mossa del genere ed è proprio per questo motivo che ha scelto di lasciarsi andare, sfogando tutta la propria rabbia dopo l’ennesimo tentativo di metterla in ginocchio.
Reduce dalla seguitissima finale di The Voice Senior – andata in onda lo scorso 5 aprile, dove a trionfare è stata Diana Puddu – la Clerici ha dovuto fare i conti con uno smacco non da poco. Prova a farsi scudo dagli attacchi, come aveva fatto qualche tempo fa, in un’intervista concessa ai microfoni del quotidiano La Stampa: “Purtroppo è la solita storia, successe anche quando feci Ti lascio una canzone. In ogni caso vuol dire che mi temono, che sto facendo bene”, aveva dichiarato.
In concomitanza con l’inizio della quarta stagione di The Voice Senior, conclusasi lo scorso 5 aprile dopo sette puntate e picchi di share del 23,45%, era stato diffuso sulle reti Mediaset il promo di due programmi, in vista della futura messa in onda. “14 anni di storia, un ritorno di grande successo. Dopo Io Canto Generation, quest’anno, Io Canto Family e, poi, Io Canto Senior. Quando il talento crea emozioni. Prossimamente”, recita la clip.
Su tutte le furie Antonella Clerici, regina dei talent show di Rai Uno – è al timone anche dell’edizione Kids e di Generations (in onda dal 12 al 19 aprile) – si è sfogata in una lunga intervista rilasciata alla redazione del settimanale Chi, solamente qualche tempo fa. “Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Ho fatto The Voice Kids e loro hanno rispolverato con Io canto dopo anni. Se fanno anche i senior allora è uno scherzo”.
Concludendo il discorso poi, senza troppi giri di parole, ha aggiunto: “Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non regaleremmo un bel servizio ai telespettatori”.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…