A ”È sempre mezzogiorno” Antonella Clerici si è mostrata molto preoccupata per le condizioni di salute di sua figlia Maelle.
Antonella Clerici è molto amata e ogni giorno un pubblico molto affezionato la segue a ”È sempre mezzogiorno”, la trasmissione di cucina in cui la conduttrice ospita diversi chef o appassionati di cucina per raccontare le proprie ricette.
La Clerici è apprezzata sia per la sua simpatia che per la sua schiettezza, la stessa che ha usato qualche settimana fa per raccontare del dispiacere per le condizioni di salute di sua figlia Maelle, che era stata ricoverata all’ospedale Gaslini di Genova. All’epoca la conduttrice aveva elogiato lo staff dell’ospedale per aver assistito la piccola; purtroppo però Maelle sta di nuovo male e Antonella ne ha parlato a cuore aperto in diretta.
Cosa ha detto Antonella Clerici sulle condizioni di salute di sua figlia Maelle
Antonella Clerici è una mamma molto premurosa e attenta per sua figlia Maelle, la bambina avuta dalla sua relazione con l’ex compagno Eddy Martens.
Durante una delle scorse puntate di “È sempre mezzogiorno”, la conduttrice non ha saputo nascondere un po’ di preoccupazione per le condizioni di salute della piccola. Inizialmente ha fatto dei riferimenti alla sua situazione familiare con delle frasi velate. Ad esempio, all’arrivo dell’ospite Federio Quaranta, ha detto: “Oggi quando è arrivato poverino ero in una crisi profonda”.
Con questa frase, la Clerici ha preannunciato la situazione pesante che sta vivendo, che appunto l’ha gettata in una crisi profonda. La donna ha continuato dicendo: “Mi ha proprio vista in un momento di sconforto” e poi ha raccontato tutto, con la sua solita sincerità: “Io in questo periodo sono molto stanca. In più quando ho la mia bambina che oggi non sta bene, le è ritornato questo problema di infezione intestinale. Io sono una mamma un po’ apprensiva da questo punto di vista”.
Insomma la Clerici, come ogni mamma, si è detta apprensiva nei confronti della figlia Maelle. Antonella ha detto che vedere un amico come Federico le ha fatto bene e che ha deciso di raccontare tutto al pubblico perché purtroppo non riesce a nascondere il suo stato d’animo. Ha concluso infatti dicendo: “Io dico sempre quello che penso perché poi i telespettatori se ne accorgono. Tanto vale dire la verità”.
Il pubblico apprezza molto l’onestà e la franchezza di Antonella che, nonostante sia una donna di spettacolo molto famosa, si mostra nella sua fragilità di mamma che sta affrontando un momento difficile per le condizioni di salute di sua figlia che tutti si augurano possano migliorare al più presto.