“Arrabbiatissima”, Benedetta Parodi e lo sfogo su Instagram: il motivo

Benedetta Parodi, lo sfogo su Instagram allerta i fans: “Sono arrabbiatissima perché…” Ecco cosa è successo: i motivi del disagio.

Da diverse stagioni Benedetta Parodi è alla guida di Cotto e Mangiato e Bake Off Italia, due format di successo molto apprezzati dal pubblico. Sorella di Cristina, volto noto del Tg5 e conduttrice affermata, Benedetta non è mai stata in competizione con la giornalista anzi sono molto unite. Il suo approccio in tv è legato alla sua passione per cucinare, condividere ricette facili da realizzare è stato il suo asso nella manica.

Benedetta Parodi arrabbiatissima
Benedetta Parodi conduttrice tv (foto ig @ziabene) (Inabruzzo.it)

Non più piatti elaborati che necessitano di lunghe preparazioni, ma pietanze buonissime che chiunque può fare con pochi ingredienti a disposizione. Al debutto in tv Benedetta cucinava da casa, un particolare che tutti hanno notato e che l’ha resa ancora di più amata dal pubblico. Poi ha raccolto le sue ricette in diversi libri che in pochi giorni sono diventati dei best seller. Mamma presente di tre figli, Matilde, Eleonora e Diego, Benedetta è felice della famiglia che ha creato insieme a Fabio Caressa.

In una recente intervista la conduttrice ha rivelato anche qual è il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe fare una sorta di Casa Vianello con Fabio.” Non ha poi nascosto che le piacerebbe condurre Sanremo, ma solo se Matilde, la figlia, fosse in gara: Se proprio devo sognare in grande, mi piacerebbe fare la co-conduttrice quando ci sarà la mia Matilde che canta“. Ora Benedetta è in vacanza con il marito e alcuni amici e questo la porta lontano dai suo fornelli.

Benedetta Parodi, vacanze lontano dai fornelli

“Sono arrabbiatissima, per qualche giorno non riuscirò a cucinare”, questa la didascalia che accompagna un primo piano della conduttrice. Espressione ironica e divertita, Benedetta dovrà rinunciare ai fornelli e non potrà condividere le sue tante ricette. Sul suo account Instagram la conduttrice è molto attiva.

Benedetta Parodi non potrà cucinare
Benedetta Parodi ferragosto in famiglia (foto ig @ziabene) (Inabruzzo.it)

Non a caso anche quando è lontana dalla tv non manca di elargire consigli culinari e i followers apprezzano tutti i suoi suggerimenti. Dalla ricetta dell’humus a quella della crema di caffè, Benedetta ha conquistato i fan. Ora dovrà rinunciare alla cucina, ma solo per qualche giorno.

La Parodi ha raccontato il suo Ferragosto con i suoi nipoti e amici che le hanno fatto una sorpresa. A preparare la cena ci ha pensato Caressa che ha preparato una grigliata perfetta per tutti, evitando in tal modo alla moglie di stare ai fornelli. A quanto pare la conduttrice non ha apprezzato del tutto le attenzioni del marito.

 

Gestione cookie