Ballando con le stelle, cambia la giuria: arriva l’amatissima della tv, il nome bomba

Grandi novità nella prossima edizione di Ballando con le stelle, cambia la giuria: arriva una amatissima della tv.

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le stelle, il famoso talent della danza con personaggi famosi che si mettono in gioco come ballerini, in coppia con danzatori professionisti, in una serie di gare fino alla finale che decreterà il vincitore. Il programma è un adattamento del talent show britannico Strictly Come Dancing ed è tra i più seguiti di Rai1.

ballando con le stelle cambia giuria
Ballando con le stelle, a settembre cambia la giuria – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Lo show è andato in onda per la prima volta nel 2005, per diciotto edizioni, la prossima edizione sarà la diciannovesima e andrà in onda dal 28 settembre. Come sempre, al timone del programma ci sarà Milly Carlucci, conduttrice e regina del programma, affiancata da Paolo Belli e dalla sua orchestra che come sempre suonerà le musiche dei balli dal vivo.

Il format, dunque, sarà sempre lo stesso ma è nella giuria che è in arrivo una grandissima novità, con un nome di peso, quello di una amatissima della tv. Scopriamo di seguito di chi si tratta.

Ballando con le stelle, aria di cambiamenti in giuria: ecco chi arriva

Mentre si sta definendo ancora il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, con i primi nomi dei ballerini vip, arriva una notizia bomba sulla giuria del talent. Tra i giurati che daranno i voti alle coppie di danzatori formate da un personaggio famoso e un ballerino professionista ci sarà una delle protagoniste della tv italiana, una donna molto amata che è diventata famosa quando non era più giovane, grazie a un altro famoso talent musicale e negli ultimi anni star di tanti programmi tv.

ballando con le stelle giuria
Mara Maionchi è il grande nome in arrivo a Ballando con le stelle – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Si tratta di Mara Maionchi, consulente e produttrice discografica che si è fatta conoscere come giudice di X Factor, per poi fare da giudice in tanti altri talent e diventare mattatrice di numerosi programmi televisivi grazie alla sua verve spiritosa. Dopo aver giudicato cantanti per anni, vedremo Maionchi dare il proprio voto a ballerini non professionisti, alzando la paletta con i voti insieme agli altri giurati di Ballando con le stelle.

Una grande novità che darà sicuramente nuova vivacità al programma. Al momento, tuttavia, sappiamo solo che in giuria ci sarà una nuova giurata, ma non sappiamo se sostituirà qualcuno dei giurati delle ultime edizioni. Mara Maionchi sarà nella giuria di Ballando insieme a Selvaggia Lucarelli? In caso, sarà molto divertente assistere a un confronto tra le due.

Nel frattempo, nel dare la notizia ufficiale della sua nuova avventura televisiva, la nuova giurata ha commentato: “Il lavoro batte il talento se il talento non lavora duro“. Nei mesi scorsi, Mara Maionchi ha partecipato a un altro programma di Rai1, condotto da Milly Carlucci, L’Acchiappatalenti, un varietà e talent show musicale in cui è risultata vincitrice.

Gestione cookie