Ballando con le stelle, cantante famosissima tra i concorrenti: tutti increduli

Tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle potrebbe esserci una cantante molto famosa. Ecco chi è.

La prossima edizione di Ballando con le stelle si preannuncia scoppiettante, dato che Milly Carlucci vorrebbe nel cast dei personaggi molto famosi. Fra i suoi sogni ci sono, ad esempio, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e l’ex nuotatrice Federica Pellegrini.

Una famosa cantante nel cast di Ballando
Una famosa cantante potrebbe essere una delle concorrenti di Ballando con le stelle – inabruzzo.it

Per il momento sono stati confermati pochi concorrenti, come il comico napoletano Francesco Paolantoni e i vincitori di “Ballando con te”, Nikita Perotti e Sophia Berto. Tuttavia, secondo un’indiscrezione, fra i concorrenti ci sarà anche una cantante molto famosa. Ecco chi è.

Proprio lei potrebbe arrivare a Ballando con le stelle: ’50 mila passi per lei’

Stando ad un’indiscrezione recente, fra i concorrenti di Ballando con le stelle ci sarà anche una cantante molto famosa.

Si tratta di Nina Zilli e a diffondere la notizia è stato Andrea Laffranchi che, nel podcast Pezzi, ha rivelato: “C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla.

Nina Zilli concorrente di Ballando
Nina Zilli potrebbe essere una delle concorrenti di Ballando con le stelle (ansafoto) – inabruzzo.it

Insomma, Laffranchi ha confessato che Nina Zilli potrebbe partecipare al programma e che questa non sarebbe la sua prima esperienza televisiva, dato che è stata nella giuria di Italia’s Got Talent. A commentare la notizia è stato il giornalista e speaker radiofonico Luca Dondoni che ha detto: “Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia.

Tuttavia, sembra sempre più concreta la possibilità che la famosa cantante entrerà a far parte del cast della trasmissione condotta da Milly Carlucci, dato che anche Dagospia ha diffuso questo rumors. Per la conduttrice di Ballando con le stelle sarebbe davvero un bel colpo. Bisognerà ora attendere solo eventuali conferme e smentite della notizia.

Gestione cookie