Ballando con le Stelle, Carlucci delusa dalle colleghe Rai: “Due di loro le hanno detto di no”

Milly Carlucci avrebbe ricevuto due secchi “no” dalle colleghe per la prossima edizione di Ballando con le stelle: ecco chi sono.

Poco alla volta si sta delineando il cast per la nuova edizione del programma del sabato sera di Rai Uno e la conduttrice continua a lavorare incessantemente affinché tutto sia perfetto. Alcuni concorrenti sono stati già annunciati, mentre altri nomi sono ancora una semplice indiscrezione da verificare.

Ballando con le stelle: Carlucci delusa colleghe
Ballando con le stelle, arrivano due no delle colleghe a Milly Carlucci – Inabruzzo.it

Per il momento sono solo sei i concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle, i quali si metteranno in gioco e verranno giudicati dalla giuria che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe rimanere la stessa che abbiamo visto in questi anni. Tra i rumors più interessanti, però, ci sarebbero stati due rifiuti d’eccezione a Milly Carlucci: due colleghe avrebbero declinato l’invito della conduttrice a entrare nel cast della trasmissione.

Ballando con le stelle, tra ufficialità e rifiuti: chi ci sarà e chi no

Partiamo subito dalle ufficialità. La prima a comunicare la sua partecipazione alla trasmissione di Rai Uno è stata Federica Nargi che ha comunicato la notizia ai fan con un video postato sui social. Lo stesso ha fatto Francesco Paolantoni, anche lui una delle “stelle” nella prossima edizione dello show.

Ballando con le stelle chi ci sarà
Andrea Delogu e Caterina Balivo non parteciperanno a Ballando con le stelle (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Anche Nina Zilli ha accettato di buon grado la proposta di Milly Carlucci ed è pronta a cimentarsi in pista tra un tango e una bachata, discorso simile per Massimiliano Ossini e per la Divina Federica Pellegrini. L’ultimo nome annunciato dal programma è stato quello di Alan Friedman. Ma mentre loro non hanno avuto problemi di dire “sì” alla conduttrice, altri personaggi non se la sono sentita di buttarsi.

Nelle scorse ore, infatti, ‘Tv Blog’ ha rivelato che anche due famose conduttrici avrebbero fatto i provini per la nuova edizione di Ballando con le stelle, ma entrambe hanno smentito categoricamente queste voci. La prima è Caterina Balivo che ha sottolineato che non parteciperà alla trasmissione, ma ha aggiunto che è pronta ad accogliere i protagonisti nel suo salottino de La Volta Buona, rivelando di avere già delle preferenze tra loro.

La seconda a declinare il presunto invito di Carlucci e a smentire di essere stata tra i provinati del programma, è stata Andrea Delugu ammettendo che non sarà tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando. D’altronde la conduttrice si appresta a vivere un anno lavorativo molto pieno, con il nuovo programma La porta magica in partenza da ottobre su Rai Due alle ore 17:00.

Gestione cookie