Per la nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci punta tutto sul super concorrente direttamente dalle Olimpiadi.
È quasi tutto pronto per l’inizio della nuova attesissima edizione di Ballando con le stelle, il dance show di Rai 1, fiore all’occhiello della rete ammiraglia. Magistralmente condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, il programma appassiona da anni il pubblico della prima serata di Rai 1.
Sempre alla ricerca di nuovi talenti, Ballando con le stelle mette ogni anno alla prova decine di nomi noti del mondo dello spettacolo. I vip sono invitati a mettersi in gioco sulla pista da ballo, affrontando prove e sfide personali, sempre affiancati dai maestri di ballo.
Le performance vengono prontamente analizzate e votate dai cinque storici giudici, capitanati dalla maestra di danza Carolyn Smith. Da alcuni anni, il pubblico di Rai 1 viene chiamato a votare ogni sabato sera, esprimendo le proprie preferenze sulle coppie in gara.
L’inarrestabile conduttrice di Ballando con le stelle, continua la sua ricerca a caccia di potenziali talenti per il dance show più seguito della televisione italiana. Secondo alcune indiscrezioni sul web, Carlucci avrebbe adocchiato alcuni nomi tra gli atleti atleti italiani presenti alle Olimpiadi di Parigi. “Dalle Olimpiadi alla pista da ballo Rai”, i nomi in lizza per Ballando con le stelle vedrebbero i campioni di scherma Tommaso Marini, Filippo Macchi e Rossella Fiamingo. Non manca nella lista il recente oro alla trave Alice D’Amato.
Nel cast del dance show di Rai 1 è già presente la campionessa olimpica Federica Pellegrini, la quale rappresenterà con orgoglio il settore sportivo italiano e gli altri colleghi. Attualmente non sono state rilasciate ulteriori notizie in merito ai prossimi nomi che si esibiranno sulla pista da ballo, ma la conferma potrebbe arrivare nelle prossime ore. Tuttavia, nel caso in cui gli atleti decidessero di non partecipare come concorrenti del cast ufficiale, potrebbero essere invitati dalla conduttrice in qualità di ballerini per una notte.
Negli anni, difatti, sono stati molteplici i nomi che si sono susseguiti sulla pista di Ballando in qualità di questo ruolo, breve ma molto intenso. La loro presenza regala la possibilità ai concorrenti di ricevere un generoso tesoretto per qualificarsi alla puntata successiva del talent. Manca sempre meno all’inizio della prima puntata di Ballando con le stelle, per cui non resta che attendere le prossime notizie in merito.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…