Ballando con le Stelle, Carolyn Smith gela Milly Carlucci: ecco cos’è successo dietro le quinte del noto prime time di Rai Uno.
Tutto pronto o quasi per il debutto della prossima edizione di Ballando con le stelle. Il prime time di Rai Uno è tra i programma di punta della rete di Stato, dopo tante edizioni conquista ancora l’attenzione del pubblico e consegue sempre dati share di spessore. Milly Carlucci tiene molto al suo programma tanto che oltre a condurlo in modo eccellente si occupa anche del dietro le quinte. Nei giorni scorsi ha ufficializzato i nomi degli 11 concorrenti, animando in tal modo l’attenzione dei media.
Tuttavia restano ancora segreti due nomi, che verranno rivelati tra qualche giorno. Volto consolidato del talent della rete di Stato Carolyn Smith presiede la giuria di Ballando nelle vesti di presidente da moltissimi anni. La Smith si è confrontata con diversi ballerini provetti, e ha costantemente manifestato il suo apprezzamento nei confronti di quei concorrenti che si sono sempre impegnati molto per raggiungere risultati discreti.
Recentemente ha dichiarato che le piacerebbe vedere sulla pista di Ballando con le stelle due personaggi a lei cari. Un messaggio rivolto indirettamente alla conduttrice, con cui ha un legame di amicizia speciale. La coreografa vorrebbe vedere ballare Massimo Ranieri e Barbara D’Urso: due volti noti, che piacciono al pubblico televisivo. La Smith ha poi parlato del libro di Selvaggia Lucarelli. La giornalista è tra i giurati del talent e più volte si è trovata in contrasto con i suoi colleghi, in particolare con la coreografa.
Carolyn Smith: “Non ho letto il libro di Selvaggia Lucarelli”
Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno avuto diverse discussioni durante Ballando con le stelle. Le loro opinioni hanno coinciso raramente e per questo non possono certo definirsi buone amiche. Certo è che la blogger con i suoi modi di fare si impegna molto ad accogliere consensi, anche per questo che ha un vasto seguito sui social. La coreografa ha rivelato di non aver letto Il Vaso di Pandora, testo della Lucarelli.
Ha giustificato questa sua scelta affermando che non le interessano quel genere di letture: “Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro.”
Ha poi concluso: “Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere“. La Lucarelli avrà accolto il commento? E Milly cosa avrà fatto dopo aver visto due dei suoi giudici darsi “battaglia”? Certo è che il libro della giurata ha venduto più di 30 mila copie nella prima settimana dall’uscita e per alcuni critici non è affatto un testo ricco di soli pettegolezzi, ma una vera inchiesta giornalistica.