Una celebre figlia vip ha lanciato un appello a Milly Carlucci per scendere in pista nella prossima edizione di Ballando con le Stelle.
Milly Carlucci sta lavorando sodo per comporre un cast d’eccezione per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà a settembre. Non ancora sono stati resi ufficiali tutti i nomi dei concorrenti del programma ma, stando alle indiscrezioni, si tratterebbe di volti molto noti e molto amati dello sport, dello spettacolo, della musica e del giornalismo.
L’ultimo rumor riguarderebbe la possibile presenza nel programma del giornalista Alan Friedman (anche se per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale). Confermato invece il comico napoletano Francesco Paolantoni. Di recente però è arrivato anche l’appello a Milly Carlucci di una celebre figlia vip che si dice pronta a scendere in pista nella prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco chi è.
Tantissimi non vedono l’ora di scoprire il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Per il momento è stato confermato il comico napoletano Francesco Paolantoni, ma scenderanno insieme a lui sulla pista da ballo la showgirl Federica Nargi e la cantante Nina Zilli, ancora in forse invece la presenza dell’ex opinionista dell’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli, l’attore turno Furkan Palali, i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini.
Fra pochi giorni, comunque, scopriremo quanti di questi personaggi scenderanno davvero in pista nel programma di Milly Carlucci. Quello che è certo è che proprio alla conduttrice si è rivolta una celebre figlia vip che, con un appello, si è detta pronta a partecipare alla prossima edizione del programma di ballo. Si tratta della figlia di Al Bano Carrisi, Jasmine Carrisi. La ragazza ha già partecipato alla versione della Georgia di Ballando con le Stelle e ora è pronta a concorrere anche nella versione italiana.
A ‘Tag24‘, Jasmine ha parlato della sua esperienza in Georgia confessando: “È stata una delle esperienze più belle della mia vita che conserverò gelosamente per sempre, ci siamo impegnati e abbiamo lavorato tantissimo! Mi piacerebbe partecipare anche in Italia“. Insomma, uno dei sogni della Carrisi sarebbe proprio quello di ripetere l’esperienza anche nella versione italiana del programma, condotta da Milly Carlucci.
Non sappiamo ancora se sarà una delle concorrenti scelte da Milly Carlucci per il programma, dato che la conduttrice è stata chiara sulle auto candidature dicendo: “Le auto candidature sono una cosa che ci onora molto. Il cast non dipende dal fatto che uno sia un grande, medio o piccolo personaggio, ma dall’armonia del gruppo. Come per una cena si cerca di creare una sintonia tra amici”. Tuttavia, c’è chi spera davvero che per Jasmine Carrisi si possa fare uno strappo alla regola.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…