Nella prossima edizione di Ballando con le Stelle ci sarà anche una star in arrivo direttamente dal Grande Fratello. Ecco chi è.
Continuano i preparativi per la prossima attesissima edizione di Ballando con le Stelle che quest’anno comincerà in anticipo, vale a dire il prossimo 28 settembre. La trasmissione conterà più puntate rispetto all’anno scorso, per questo Milly Carlucci ha confessato che ci saranno più coppie in gara e che trovarle è stato ed è un duro lavoro.
Negli ultimi giorni sul profilo Instagram di Ballando con le Stelle sono comparsi i video dei primi concorrenti confermati di questa edizione e fra loro c’è anche una star che arriva direttamente dal Grande Fratello e che farà sicuro discutere non poco il pubblico da casa. Ecco chi è.
Dal Grande Fratello a Ballando con le Stelle: è il nome più chiacchierato del cast
Dopo tanta attesa, sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti di Ballando con le Stelle. Sul profilo ufficiale Instagram del programma sono infatti comparsi dei video di alcuni dei concorrenti della prossima edizione che comincerà il 28 settembre. Fra di loro c’è anche una star in arrivo direttamente dal Grande Fratello e dall’Isola dei Famosi.
Si tratta dell’ex opinionista Sonia Bruganelli (nonché ex moglie di Paolo Bonolis). La donna ha voluto così abbandonare il suo ruolo di commentatrice dei reality e cimentarsi in questa nuova avventura in Rai. Nel video postato sulla pagina Instagram di Ballando con le Stelle, la Bruganelli ha confermato la sua partecipazione al programma, dicendo: “Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire…Perché? Perché da settembre sarò anch’io a Ballando con le stelle…Ciao Milly…”
Quindi è tutto vero, Sonia Bruganelli si cimenterà per la prima volta nel ruolo di concorrente e non più di opinionista. Insieme a lei sulla pista di Ballando con le Stelle ci saranno anche I Cugini di Campagna, l’attore Luca Barbareschi, la conduttrice e attrice Bianca Guaccero, l’ex velina Federica Nargi, il comico Francesco Paolantoni, il conduttore Massimiliano Ossini, l’economista Alan Friedman, la cantante Nina Zilli e la campionessa Federica Pellegrini.
Dato che quest’anno la trasmissione comincerà in anticipo e durerà per più puntate, è possibile che verranno svelati altri concorrenti nelle prossime settimane. Tuttavia già con questo cast e con la presenza di Sonia Bruganelli, il pubblico di Rai 1 ne vedrà sicuramente delle belle.