Dal calcio alla pista da ballo per lui che sembrerebbe aver detto sì alle avances di Milly Carlucci: a Ballando c’è posto anche per lui.
Giusto qualche ora dopo il grande annuncio, sono iniziate a circolare nuove indiscrezioni circa i possibili partecipanti alla diciannovesima edizione di Ballando con le stelle. Show che come al solito verrà condotto da Milly Carlucci, binomio imprescindibile per la Rai che sembra voler pescare dal mondo dello sport e portare sul palco un famoso ex calciatore.
Ha giocato con i migliori club italiani e ha anche militato nella Nazionale, oggi ha ufficialmente appeso gli scarpini al chiodo e sta ancora cercando di capire quello che sarà il suo futuro. In attesa di sapere se tornerà nel mondo del calcio o se si dedicherà ad altro, l’ex bomber continua ad intrattenere il proprio pubblico sui social. Attenzione, però, suo non è certo l’unico nome proveniente dal mondo dello sport.
Tra gli altri personaggi che scalderebbero e non poco il pubblico con la loro presenza, c’è anche Federica Pellegrini. Lei la sua scelta per il post carriera l’ha fatto e dopo anni passati in piscina ha deciso di diventare un personaggio dello spettacolo. Ancora un po’ di pazienza e il cast ufficiale verrà finalmente rivelato.
Si tratta di una promessa da parte di Milly Carlucci che poche ore fa si è presentata su Instagram confessando che tutti i nomi sono stati scelti. Il pubblico da quel momento non sta più nella pelle e ha iniziato ad indagare su chi può aver detto sì alla padrona di casa di Ballando. Secondo il settimanale Oggi, l’ultimo nome da urlo è quello dell’ex centravanti Alessandro Matri.
Saranno quarant’anni ad agosto per il fidanzato di Federica Nargi, lei ha già detto sì alla partecipazione allo show, che ha ufficialmente deciso di smettere con il calcio professionistico ormai quattro anni fa. In quel momento Matri ha cominciato a guardarsi attorno, iniziando prima a studiare come osservatore per poi entrare nel team di DAZN. Attualmente la sua occupazione principale è quella di opinionista sportivo.
Tutto mentre continua ad essere impegnato sui social insieme alla sua famiglia. Tra uno scatto e l’altro, l’ex centravanti ha ricevuto una chiamata da parte della Carlucci che in un certo senso lo riporta con la mente ai tempi in cui giocava. Ballando con le stelle è un po’ come la Nazionale, se vieni convocato devi rispondere presente. Lo show tornerà protagonista in prima serata a partire dal 28 settembre.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…