Per la nuova edizione di Ballando con le Stelle arriva un giudice famosissimo, molto amato dal pubblico: la felicità è incontenibile.
Al via la 19esima edizione di Ballando con le Stelle, da sabato 28 settembre su Rai1. Milly Carlucci è sempre più vicina a ultimare i dettagli mancanti e a questo proposito il cast è a un passo dal completamento. Diverse le indiscrezioni imperanti nei mesi precedenti in merito a coloro che vi avrebbero partecipato e adesso, finalmente, i primi nomi dei concorrenti ufficiali: Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Federica Nargi, il conduttore Massimiliano Ossini e infine la Divina Federica Pellegrini.

La padrona di casa ha previamente manifestato l’assoluta priorità di scovare, prima, i futuri ballerini (amatoriali) vip e solo dopo occuparsi della giuria. Difatti, proprio perché essa non è ancora stata confermata nella sua composizione, che tutto potrebbe accadere, anche l’ingresso di un nuovo giudice. Quest’ultimo è amatissimo dai telespettatori per la sua ironia e quel carattere così frizzante, tale da conferire maggior dinamicità al programma tv.
Ballando con le Stelle, arriva un nuovo giudice: ecco chi è
Gli affezionati del dancing show sono abituati a certe presenze, divenute ormai, rassicuranti, al pari di una vera e propria certezza. Non a caso, tutti gli anni si rinnova la medesima giuria, composta dal Presidente Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Durante ogni stagione televisiva si rincorrono le consuete voci di corridoio secondo le quali Milly Carlucci farebbe a meno di loro o quantomeno qualcuno dei suoi fidati, anche se, alla fine, la conferma smentisce simili congetture.

Per la prossima edizione, invece, una grande innovazione perché parrebbe approdare una new entry al banco dei ‘giudici’: Mara Maionchi. L’ex produttrice discografica è un simbolo del piccolo schermo oltre a possedere tutte le carte in regola per poter ricoprire quel ruolo, essendo esperta nel settore dello spettacolo. Inoltre è amica della conduttrice, avendo preso parte alla trasmissione L’AcchiappaTalenti, pochi mesi fa, in qualità di talent scout, giustappunto. Sebbene siano solamente ipotesi, l’indiscrezione è partita da un video interessante.
Infatti l’ex di X Factor, dinanzi alla domanda ‘che tipo di giurata sarebbe a Ballando con le Stelle‘ così ha risposto: “il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro. Su cosa mi focalizzerei per dare un voto? Capacità nel ballo e sul fascino dell’artista, che è fondamentale“. Insomma, una personalità autorevole e severa che non avrebbe problemi nell’attribuire anche un tre: “però, no, non zero“. Da queste poche e semplici affermazioni, il ‘popolo’ del web si è scatenato ritenendo sicura la sua partecipazione.
Una missione da compiere: placare gli animi. Sia la diretta interessata che Milly Carlucci sono intervenute per smentire, affermando quanto sia stato travisato e male interpretato il messaggio: “era un gioco per divertirci un po’ ma voi ci avete presi sul serio. Mara è nei nostri cuori ma tu sei un giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada” così ha comunicato via social la conduttrice. Anche Maionchi ha commentato l’accaduto: “faccio gli auguri di buon lavoro al team e a Milly nazionale. Vi guarderò da casa, come ogni anno“.