Ballerino di Ballando con le stelle pronto a sbarcare a Mediaset? Spunta l’indiscrezione: i fan non stanno più nella pelle.
Capita di continuo che nel mondo televisivo conduttori, comici, ballerini ed artisti in generale passino dalla Rai a Mediaset con nonchalance. In particolare, in passato è successo diverse volte che un ballerino di Ballando con le stelle, la nota trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, entrasse nel cast dei professori della scuola di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.
Ed anche stavolta le voci circa un possibile cambiamento di rotta per un professionista di Ballando si starebbero facendo sempre più insistenti. Dopo Natalia Titova e Raimondo Todaro, anche lui potrebbe essere pronto a fare il grande salto in Mediaset.
Ballando con le Stelle, ex ballerino approda a Mediaset? Spunta l’indiscrezione
È ufficialmente partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova edizione di due amatissime trasmissioni, Ballando con le stelle su Rai 1 e Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Mentre cresce sempre di più l’attesa fra i fan, ancora una volta si è tornati a parlare di un possibile passaggio da un programma all’altro da parte di un noto ballerino.
Secondo le ultime indiscrezioni, Stefano Oradei, neosposo di Manila Nazzaro e ballerino professionista che per anni ha fatto parte del cast della trasmissione di Milly Carlucci, potrebbe essere sul punto di approdare a Mediaset.
Come ha dichiarato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Mio, Oradei avrebbe di fatto aperto le porte al talent show condotto da Maria De Filippi. Al momento si tratterebbe solo di un’ipotesi, nulla di certo. Tuttavia molti sarebbero curiosi di vedere il ballerino vestire i panni di professore nella scuola di Amici.
“Se farei Amici?” ha detto Oradei al settimanale. “Non ho mai avuto contatti diretti ma sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto davvero interessante” ha spiegato. “È un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita”. Ha concluso lanciando una sorta di appello a Mediaset.
Come abbiamo già detto, niente è ancora confermato, ma con la possibile dipartita dal talent di Canale 5 di Emanul Lo ci sarebbe un posto vacante fra i professori di ballo e Oradei, da parte sua, sembrerebbe essere molto interessato alla possibilità di dare una svolta alla propria carriera televisiva, pur continuando a fare il suo lavoro di insegnante di danza. Staremo a vedere…