L’ex concorrente di Ballando con le stelle conferma? “Siamo separati e ho chiesto definitivamente il divorzio”. Cosa è successo?
Arriva la triste notizia per uno degli ex partecipanti dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Il suo matrimonio sarebbe arrivato definitivamente alla fine. Tutto il pubblico appassionato del programma televisivo è rimasto scioccato e senza parole. Mentre, la conduttrice, Milly Carlucci, si è dispiaciuta fortemente per quello che sta accadendo, avendo lavorato a stretto contatto negli ultimi mesi.
L’ultima edizione del noto talent show è stata trasmessa in prima serata su RAI Uno, dal 21 ottobre al 23 dicembre dello scorso anno. La conduzione è come sempre affidata a Milly Carlucci, colonna portante del programma, che sceglie con maestria i concorrenti VIP da far partecipare alla trasmissione. Tra i personaggi famosi che hanno preso parte: Lino Banfi, Simona Venturi, Antonio Caprarica e Ricky Tognazzi.
Tuttavia, la vincitrice è stata la nota showgirl argentina, Wanda Nara, assieme al maestro di ballo, Pasquale La Rocca. La sua bravura e abilità nel ballo si sono notate fin dall’inizio. Proprio per questo motivo, la giuria e il pubblico televisivo hanno voluto premiare Wanda, assegnandole la coppa del vincitore tanto ambita. Purtroppo, la felicità non è durata molto per la soubrette argentina poiché è arrivata una notizia veramente triste e drammatica per lei e la sua famiglia.
Wanda Nara e Mauro Icardi: è arrivato il definitivo divorzio
La notizia è stata riportata da moltissimi giornali sia sportivi che di gossip. Sul web, uno dei primi è stato Alessandro Rosica, il quale ha sottolineato come Wanda Nara e Mauro Icardi al momento vivano separati in attesa delle pratiche del divorzio. Purtroppo, nel corso degli anni, sono stati diversi i flirt e i tradimenti che sia Mauro che Wanda hanno portato avanti. Il calciatore si è accompagnato più volte a soubrette e modelle. Mentre, Wanda ha “passato momenti di relax” con cantanti e calciatori. Ma questa volta, la vincitrice di Ballando con le stelle sembra proprio decisa a mettere la parola fine in modo definitivo.
Nel corso degli anni precedenti, Wanda e Mauro erano arrivati alle pratiche del divorzio, ma poi avevano annullato tutto. Wanda ha voluto riprovarci e credere nel suo matrimonio. In quel momento, infatti, stava attraverso un particolare momento, difficile dal punto di vista personale e di salute. Nel giugno del 2023, le viene improvvisamente diagnosticata la leucemia mieloide cronica (LMC), una delle diverse forme di tumore del sangue. Wanda ha avuto bisogno della vicinanza di tutta la sua famiglia, ovvero il marito Mauro e tutti i suoi cinque figli, tre dei quali sono nati dal precedente matrimonio con il calciatore Max Lopez.
Purtroppo, recentemente, Wanda Nara ha scoperto l’ennesimo flirt e tradimento del marito con la cantante e attrice China Suarez. La soubrette argentina ha confermato i rumors che avevano iniziato a suggerire che lei e Mauro sarebbero separati. Dopo quasi tre anni di crisi aperta, pare che finalmente Wanda abbia voluto mettere la parola fine sul suo matrimonio con Mauro. Solamente il tempo ci dirà se questa decisione e il divorzio diventeranno effettivi. La possibilità di un nuovo riappacificamento non sembra essere un’opzione plausibile.