Ballando con le Stelle, Milly Carlucci cala l’asso: tra i concorrenti spuntano due icone della musica

Milly Carlucci intende offrire al pubblico un’edizione imperdibile: il cast di Ballando con le stelle si allarga e include grandi volti noti.

La stagione estiva è fondamentale per le produzioni televisive, in quanto – mentre il pubblico è distratto dal sole, dalle vacanze e dalle ultime pratiche lavorative – società come Rai e Mediaset possono concentrarsi sullo sviluppo dei palinsesti autunnali e invernali. Di recente entrambe le società hanno organizzato il consueto incontro con la stampa, in modo da comunicare in anteprima l’offerta riservata ai telespettatori.

Ballando con le stelle concorrenti icone della musica
Milly Carlucci conquista quattro icone della musica – Inabruzzo.it

Grande attesa soprattutto per il ritorno dei programmi storici, i format sempreverdi che dominano il piccolo schermo da decenni. Tra questi non possiamo dimenticare Ballando con le stelle, il quale – nell’anno corrente – vanterà la sua diciottesima edizione. Dalla prima vincitrice del programma, la giornalista Hoara Borselli, fino ad arrivata all’ultima, Wanda Nara, il cast è sempre riuscito a conquistare ottime percentuali di share.

La nuova edizione di Ballando prende forma: gli ultimi concorrenti

Milly Carlucci tornerà presto a dominare i palinsesti Rai. La conduttrice è riuscita a chiudere le trattative con alcuni volti molto apprezzati dai telespettatori. Un cast stellare d’eccezione che funge da calamita per i più curiosi, ma anche per i fan dei partecipanti coinvolti. La lista d’oro comprende il comico Francesco Paolantoni, la cantante Nina Zilli, l’opinionista Sonia Bruganelli, ma anche i Cugini di Campagna, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Alan Friedman e la campionessa Federica Pellegrini, la quale ha confermato la sua partecipazione con una simpatica gag su Instagram.

Ballando con le stelle concorrenti
I Cugini di Campagna parteciperanno a Ballando con le stelle – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’ex nuotatrice ha chiesto al marito Matteo Giunta: “Amore non riesco a trovare le scarpe” – per poi specificare – “Le scarpette da ballo”. Un post che ha prodotto un’onda di affetto e di rinnovato entusiasmo per la nuova edizione del format. Infine, last but not least, tra gli ultimi “acquisti” troviamo anche il protagonista indiscusso di Linea Bianca, il conduttore e scrittore Massimiliano Ossini. In poche settimane quindi Milly Carlucci è riuscita a conquistare la fiducia di moltissimi personaggi noti per il loro significativo ritorno mediatico.

Un cast che consentirà alla produzione di Ballando con le stelle di raggiungere diverse fasce d’età e soprattutto diversi target. Per quanto concerne invece i giudici, non è ancora chiaro se troveremo per la prima volta con la paletta in mano Mara Maionchi. “Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro” – ha esordito la produttrice discografica – “Il fascino dell’artista è fondamentale”. Gli altri storici giudici rimangono invece per il momento un’incognita, in quanto nessuno dei vecchi volti ha confermato il ritorno negli studi televisivi Rai.

Gestione cookie