Ballando+con+le+Stelle%2C+Milly+Carlucci+cala+l%26%238217%3Basso%3A+tra+i+concorrenti+spuntano+due+icone+della+musica
inabruzzoit
/ballando-con-le-stelle-milly-carlucci-cala-lasso-tra-i-concorrenti-spuntano-due-icone-della-musica/amp/
News

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci cala l’asso: tra i concorrenti spuntano due icone della musica

Milly Carlucci intende offrire al pubblico un’edizione imperdibile: il cast di Ballando con le stelle si allarga e include grandi volti noti.

La stagione estiva è fondamentale per le produzioni televisive, in quanto – mentre il pubblico è distratto dal sole, dalle vacanze e dalle ultime pratiche lavorative – società come Rai e Mediaset possono concentrarsi sullo sviluppo dei palinsesti autunnali e invernali. Di recente entrambe le società hanno organizzato il consueto incontro con la stampa, in modo da comunicare in anteprima l’offerta riservata ai telespettatori.

Milly Carlucci conquista quattro icone della musica – Inabruzzo.it

Grande attesa soprattutto per il ritorno dei programmi storici, i format sempreverdi che dominano il piccolo schermo da decenni. Tra questi non possiamo dimenticare Ballando con le stelle, il quale – nell’anno corrente – vanterà la sua diciottesima edizione. Dalla prima vincitrice del programma, la giornalista Hoara Borselli, fino ad arrivata all’ultima, Wanda Nara, il cast è sempre riuscito a conquistare ottime percentuali di share.

La nuova edizione di Ballando prende forma: gli ultimi concorrenti

Milly Carlucci tornerà presto a dominare i palinsesti Rai. La conduttrice è riuscita a chiudere le trattative con alcuni volti molto apprezzati dai telespettatori. Un cast stellare d’eccezione che funge da calamita per i più curiosi, ma anche per i fan dei partecipanti coinvolti. La lista d’oro comprende il comico Francesco Paolantoni, la cantante Nina Zilli, l’opinionista Sonia Bruganelli, ma anche i Cugini di Campagna, Federica Nargi, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Alan Friedman e la campionessa Federica Pellegrini, la quale ha confermato la sua partecipazione con una simpatica gag su Instagram.

I Cugini di Campagna parteciperanno a Ballando con le stelle – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’ex nuotatrice ha chiesto al marito Matteo Giunta: “Amore non riesco a trovare le scarpe” – per poi specificare – “Le scarpette da ballo”. Un post che ha prodotto un’onda di affetto e di rinnovato entusiasmo per la nuova edizione del format. Infine, last but not least, tra gli ultimi “acquisti” troviamo anche il protagonista indiscusso di Linea Bianca, il conduttore e scrittore Massimiliano Ossini. In poche settimane quindi Milly Carlucci è riuscita a conquistare la fiducia di moltissimi personaggi noti per il loro significativo ritorno mediatico.

Un cast che consentirà alla produzione di Ballando con le stelle di raggiungere diverse fasce d’età e soprattutto diversi target. Per quanto concerne invece i giudici, non è ancora chiaro se troveremo per la prima volta con la paletta in mano Mara Maionchi. “Il lavoro batte il talento, se il talento non lavora duro” – ha esordito la produttrice discografica – “Il fascino dell’artista è fondamentale”. Gli altri storici giudici rimangono invece per il momento un’incognita, in quanto nessuno dei vecchi volti ha confermato il ritorno negli studi televisivi Rai.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

4 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago