Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli ha detto sì a Milly per una sola ragione: il retroscena choc

Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma solo per un motivo.

Fra pochi giorni scopriremo i nomi dei concorrenti scelti da Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le Stelle che comincerà a settembre. Per il momento è confermato solo il nome del comico napoletano Francesco Paolantoni ma con lui dovrebbero esserci molti nomi di spicco dello spettacolo, della musica, dello sport e del giornalismo, pronti a scendere in pista.

Sonia Bruganelli si a ballando con le stelle
Il motivo per cui Sonia Bruganelli parteciperà a Ballando con le Stelle – inabruzzo.it

Fra loro dovrebbe esserci anche Sonia Bruganelli, la produttrice ed ex moglie di Paolo Bonolis, nonché ex opinionista de Il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi. Secondo alcune indiscrezioni la donna parteciperebbe al programma di Milly Carlucci solo per una ragione. Ecco quale.

Il motivo per cui Sonia Bruganelli parteciperà a Ballando con le Stelle

Dopo l’addio al ruolo di opinionista prima al Grande Fratello e poi all’Isola dei Famosi, è probabile che la produttrice ed ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, stia valutando nuove proposte televisive.

Secondo alcune fonti potrebbe essere una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle e, secondo alcuni rumors, potrebbe aver detto sì a Milly Carlucci solo per un motivo: controllare più da vicino il suo nuovo compagno, il ballerino professionista Angelo Madonia, che fa sempre stragi di cuore , come successe con la sua ex fidanzata Ema Stockholma.

Sonia Bruganelli si a ballando con le stelle
Secondo alcuni rumors Sonia Bruganelli potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle per controllare il suo nuovo compagno Angelo Madonia (Instagram @soniabrugi) – inabruzzo.it

Ovviamente questa è solo un’indiscrezione comparsa sul web ma in effetti se Sonia partecipasse a Ballando con le Stelle, si troverebbe all’interno del programma proprio insieme al suo nuovo compagno Angelo Madonia. Non sappiamo se parteciperanno come coppia, anche perché secondo alcune fonti difficilmente potrebbero ballare insieme. Quello che è certo è che condivideranno insieme la sala delle stelle.

La Bruganelli non ha mai nascosto che le sarebbe piaciuto gareggiare a Ballando e infatti aveva rivelato: “Partecipare a Ballando con le Stelle? È un bellissimo programma, ma io l’unica volta che ho ballato è stato a un matrimonio dei miei amici”. Vedremo come se la caverà in pista dal prossimo settembre: magari con i consigli del suo nuovo compagno Angelo Madonia potrà fare davvero bella figura.

Gestione cookie