Barbara Berlusconi: età, marito e figli, laurea, lavoro, dove vive, chirurgia

Tutto quello che bisogna sapere su Barbara Berlusconi, età, marito e figli, laurea, lavoro e dove vive. Le informazioni e le curiosità.

Figlia di Silvio Berlusconi e della seconda moglie Veronica Lario (nome d’arte di Miriam Raffaella Bartolini), primogenita di tre figli, due sorelle e un fratello, Barbara Berlusconi è una giovane donna con una vita molto intensa, in famiglia e al lavoro. Non ama apparire troppo, la sua partecipazione agli eventi mondani è limitata a quelli legati alle attività di famiglia, mentre la sua presenza sui social è molto discreta.

barbara berlusconi età marito figli
Barbara Berlusconi, età, marito e figli, laurea, lavoro, dove vive (Foto Ansa) – InAbruzzo.it

Recentemente, Barbara Berlusconi si è presentata con il figlio Edoardo all’anteprima del film sulla vita di Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum e socio di suo padre Silvio Berlusconi, che si è tenuta a Roma lo scorso 8 aprile. Un film prodotto dalla stessa banca e rivolto soprattutto ai suoi dipendenti e clienti ma che ha avuto un inaspettato successo al box office, incuriosendo un pubblico più ampio.

Di seguito scopriamo chi è Barbara Berlusconi, la sua età, il lavoro e la sua famiglia. Ecco tutti i dettagli.

Barbara Berlusconi, età, marito e figli, laurea, lavoro, dove vive

Ha iniziato a lavorare giovanissima nell’azienda di famiglia, Fininvest, ed è madre di ben cinque figli; Barbara Berlusconi è una donna vitale e solare, che mette grande cura e passione nelle attività in cui è impegnata. La promozione dell’azienda di famiglia è per lei una vera missione. Nata ad Arlesheim, in Svizzera, il 30 luglio del 1984, quest’anno Barbara Berlusconi compirà 40 anni. Un traguardo importante che non potrà festeggiare con il padre, morto il 12 giugno dello scorso anno. Proprio nel 2023, Barbara Berlusconi ha celebrato i 20 anni di presenza nel consiglio di amministrazione di Fininvest Spa. Era il settembre del 2003 quando appena diciannovenne entrava nel Cda dell’azienda fondata dal padre, dopo l’estate della maturità, conseguita al liceo classico del Collegio Villoresi San Giuseppe di Monza.

barbara berlusconi età marito figli
La vita di Barbara Berlusconi, tra famiglia e lavoro (Foto @bb_itsme/Instagram) – InAbruzzo.it

Durante gli anni del suo lavoro in Fininvest, Barbara Berlusconi non ha smesso di studiare e nel 2010 ha conseguito la laurea triennale in filosofia, con la votazione di 110 lode, all’Università Vita-Salute San Raffaele. Nel frattempo, era già diventata mamma di due bambini: Alessandro, nato il 30 ottobre 2007, ed Edoardo, nato il 13 luglio 2009, avuti dalla relazione con Giorgio Valaguzza.

Nel periodo in cui era entrata nel consiglio di amministrazione del Milan, la squadra di calcio di cui il padre Silvio è stato proprietario per 31 anni, dal 1986 al 2017, e presidente per 20 anni, Barbara Berlusconi ha avuto, tra il 2011 e il 2013, una relazione con il calciatore brasiliano Alexandre Pato, all’epoca giocatore del Milan.

Successivamente, ha iniziato una relazione con Lorenzo Guerrieri, imprenditore del settore immobiliare a cui è ancora legata e dal quale ha avuto altri tre figli, ancora maschi: Leone, nato il 14 novembre 2016, Francesco Amos, nato il 28 febbraio 2018, ed Ettore Quinto, nato il 20 novembre 2021.

Una donna molto impegnata, soprattutto in famiglia, visti i figli nati negli ultimi anni. I fratelli di Barbara Berlusconi sono Eleonora del 1986 e Luigi, il più piccolo, del 1988. Ci sono poi i fratellastri Marina (1966) e Pier Silvio (1969), che il padre ha avuto dalla prima moglie.

Negli ultimi anni, Barbara Berlusconi si è sottoposta a qualche ritocco di chirurgia plastica per riempire le labbra e alzare gli zigomi.

Gestione cookie