Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? Sì, ma con un colpo di scena: l’indiscrezione

Si è tanto vociferato della possibile presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle ed ora è arrivato un clamoroso colpo di scena.

Milly Carlucci ha annunciato il cast della 19esima edizione di Ballando con le Stelle, ma ha anche dichiarato che due concorrenti non sono stati ancora svelati, per lasciare un po’ di mistero. Fra questi molti immaginano che ci possa essere l’amata conduttrice Barbara D’Urso, dato che per mesi si è vociferato della sua possibile presenza come concorrente all’interno dello show.

Barbara D'Urso indiscrezione Ballando con le stelle
Barbara D’Urso parteciperà a Ballando con le Stelle? – Inabruzzo.it

In realtà, pur non essendoci conferme sulla questione, da un’indiscrezione è emerso che effettivamente la D’Urso potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle dopo l’addio dolorosissimo (e del tutto improvviso per la conduttrice a Mediaset),ma con un colpo di scena. Ecco perché.

La verità su Barbara D’Urso concorrente di Ballando con le Stelle

Per alcuni mesi si è parlato della possibilità di vedere Barbara D’Urso in pista a Ballando con le Stelle come concorrente. Non c’è stata ancora alcuna conferma o smentita, tuttavia pare che fra la conduttrice e lo show ci sia effettivamente una trattativa in corso. Sulla questione, però, Milly Carlucci è sempre stata molto vaga.

Barbara D'Urso concorrente a Ballando con le Stelle
Barbara D’Urso potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle come ballerina per una notte – (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – Inabruzzo.it

Quando le è stato chiesto se avesse mai considerato la possibilità di avere Barbara D’Urso come concorrente di Ballando con le Stelle, infatti, la padrona di casa una volta ha risposto: “Se la vorrei? Io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”.

Tuttavia, a dare qualche notizia in più sulla questione è stato Davide Maggio che ha rivelato che le trattative fra Barbara D’Urso e Ballando con le Stelle sarebbe in corso da un po’, ma che sono di difficile risoluzione. In particolare sembra che Milly Carlucci voglia l’ex presentatrice di Pomeriggio 5 come concorrente a tutti gli effetti dello show. La D’Urso, invece, gradirebbe di più un’apparizione più breve, magari da ballerina per un notte.

E questo sarebbe dunque il clamoroso colpo di scena: Barbara D’Urso potrebbe davvero partecipare a Ballando con le Stelle non come concorrente, ma in veste appunto di ballerina per una notte. Tutti i fan della D’Urso sperano di poterla rivedere presto in tv, anche se per un’apparizione di una sola serata. Staremo a vedere se sarà così o se accetterà di mettersi in gioco come concorrente dello show.

Gestione cookie