Arriva dopo tanti anni la rivelazione di Fabrizio Corona su Barbara D’Urso: l’ex re dei paparazzi ha rotto il silenzio.
Fabrizio Corona solo dopo tanti anni ha deciso di parlare per la prima volta dei suoi litigi con Barbara D’Urso e di come sono i suoi rapporti ora con l’ex conduttrice di punta di Mediaset. Le parole dell’ex re dei paparazzi non passano inosservate: ha rivelato qualcosa che nessuno sapeva.
Fabrizio Corona è al centro del gossip sempre e ogni volta presenta scoop e novità sui personaggi più rilevanti del mondo dello spettacolo italiano. Questa è la volta di Barbara D’Urso con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco e solo dopo tanti anno rompe il silenzio facendo emergere la verità: ecco cosa ha detto.
Fabrizio Corona, tutta la verità su Barbara D’Urso: ecco cosa è emerso
Tutti ricorderanno che il rapporto tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona non è mai stato dei migliori e i due hanno spesso litigato fino a quando la conduttrice non ha fatto un passo indietro. Ma cosa è successo realmente? L’ex re dei paparazzi è tornato a parlare della conduttrice a 2046, podcast di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, raccontando di quando Mediaset lo contattò per partecipare alla prima puntata di Live Non è la D’Urso. A quei tempi non era in buoni rapporti con la conduttrice napoletana, ma ecco cosa accadde.
Stando alla versione di Corona, la D’Urso non era contenta di avere in studio il suo “nemico”. “Se ho mai chiesto scusa a qualcuno nella mia vita? No, anzi, sì, una volta sola, a Barbara d’Urso, ma anche per soldi”, ha esordito così l’ex paparazzo. “Allora dovete sapere che io e Barbara ci conosciamo da tanto, poi a un certo punto abbiamo fatto una guerra di alti e bassi tra amore, amorissimo, amorino, liti, litigate forti, odio, una roba allucinante“, spiega ancora Corona.
Però poi qualcosa di inaspettato accade, tanto che Mediaset lo chiamò per il programma Live Non è la D’Urso e lui decise di andare. “Ovviamente per la prima puntata, come primo ospite hanno pensato a me. Però non ci parlavamo da anni“. E così, sempre stando alla versione di Corona, Mediaset avrebbe chiesto: “mi dice ‘ti diamo questo, questo e quest’altro, però devi andare alla prima puntata di Live Non è la d’Urso’.
Scelta aziendale questa non condivisa dalla D’Urso che avrebbe dettato le sue condizioni, dato che comunque il programma era il suo. “Lei si è opposta, poi ha detto ‘ok, va bene, però lui mi deve chiedere scusa in puntata’”, ha continuato Corona. “E allora lì ho fatto una mezza scusa finta plateale. Ma lei lo sa!”.