Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+la+stoccata+a+Pier+Silvio+Berlusconi%3A+ormai+%C3%A8+senza+freni
inabruzzoit
/barbara-durso-la-stoccata-a-pier-silvio-berlusconi-ormai-e-senza-freni/amp/
News

Barbara D’Urso, la stoccata a Pier Silvio Berlusconi: ormai è senza freni

Barbara D’Urso posta sui social un messaggio diretto: la stoccata è diretta a Pier Silvio Berlusconi? La conduttrice è ormai senza freni!

Nuovo anno, nuovi progetti per Barbara D’Urso che finalmente è libera dai vincoli contrattuali con Mediaset. L’ex volto del Biscione, sostituita alla guida di Pomeriggio 5 prima del previsto, è oggi pronta ad intraprendere il suo nuovo percorso televisivo. Non sono note le sue prossime destinazioni anche se c’è chi sostiene che potrebbe approdare in Rai con un programma post Domenica in, o anche debuttare a TV8 con una striscia quotidiana. Non ci sono certezze in merito, ma di sicuro oggi la conduttrice sta vivendo un momento speciale.

Barbara D’Urso stoccata a Mediaset-foto ig @barbaracarmelitadurso- inabruzzo.it

Allo scadere del 31 Dicembre 2023 Barbara D’Urso ha sciolto ogni vincolo con Mediaset. L’azienda a cui ha dedicato molto tempo negli ultimi anni e per cui ha condotto, in determinati periodi anche più di un programma a settimana. Eppure nonostante la fedeltà e la dedizione Piersilvio Berlusconi lo scorso Giugno non ha esitato a sostituirla con Myrta Merlino prima del previsto. La D’Urso avrebbe dovuto condurre Pomeriggio 5 almeno fino a dicembre, ma i vertici di rete hanno deciso d’anticipare i tempi.

Dispiaciuta per non aver avuto l’opportunità di salutare il suo pubblico Barbara D’Urso si è ritirata di buon grado. Ha accettato le decisioni aziendali. Rimasta senza programmi, ma vincolata fino alla scadenza del contratto la conduttrice si è dedicata al teatro, alla famiglia e a fare qualche viaggio in più. Ora è libera ed è pronta a tornare in pista. Non poteva non condividere questo momento sui social, un momento che ha atteso per mesi e che finalmente è arrivato. Sul suo account social Barbara ha fatto gli auguri di buon anno ai suoi tanti fan e ha condiviso un video dove canta nel nome della libertà: “Buon nuovo inizio #colcuore #freedom”.

Barbara D’Urso inizio anno in nome della libertà

Il post d’inizio anno di Barbara D’Urso è stato interpretato da molti come una stoccata a Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice non vedeva l’ora di concludere il suoi rapporti professionali con Mediaset. Ora potrà fare le sue scelte liberamente, e con molta probabilità gran parte del suo pubblico non vede l’ora di rivederla in tv: “Mai più visto un pomeriggio 5 da quando sei andata via, buon Anno. Barbara “, ha scritto un utente.

Barbara D’Urso post vs risoluzione contratto mediaset-foto ig @barbaracarmelitadurso- inabruzzo.it

La D’Urso sa d’essere ancora molto amata, e probabilmente ha ricevuto già qualche proposta televisiva. Quali saranno i progetti della conduttrice? Per ora è certo solo che la D’Urso non mancherà di deludere i suoi tanti fans.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago