Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+ma+quale+TV%3A+ricomincia+da+qui%2C+nuova+vita+a+66+anni
inabruzzoit
/barbara-durso-ma-quale-tv-ricomincia-da-qui-nuova-vita-a-66-anni/amp/
News

Barbara D’Urso, ma quale TV: ricomincia da qui, nuova vita a 66 anni

Per Barbara D’Urso l’ultimo anno è stato caratterizzato da grandi rivoluzioni: ormai la TV è alle spalle: ecco la sua nuova vita a 66 anni.

Per tantissimi anni è stata considerata la Regina di Cologno Monzese, località dove sorgono gli studi Mediaset a Milano. Lady Cologno era arrivata ad andare in onda quasi tutti i giorni della settimana conducendo fino a quattro programmi nel periodo appena precedente la Pandemia.

Barbara D’Urso – Fonte IG @barbaracarmelitaduso – inabruzzo.it

Durante e dopo la Pandemia, però, la stella di Barbara D’Urso ha cominciato inesorabilmente a tramontare. Anche se a lei era stato affidato il difficilissimo compito di continuare a condurre l’intrattenimento pomeridiano durante i vari lockdown, passata l’emergenza Piersilvio Berlusconi ha cominciato progressivamente a toglierle spazio.

L’ultima stagione di Pomeriggio Cinque condotta dalla D’Urso è addirittura andata in onda da uno studio piccolissimo e senza pubblico e, al termine di essa, alla conduttrice è stato semplicemente dato il benservito: l’azienda ha scelto di non rinnovare il suo contratto senza darle alcuna spiegazione. 

Da quel momento, com’era logico che fosse, Barbara ha deciso di dare una nuova direzione alla propria vita, anche se non è stato facile reinventarsi a quasi settant’anni. Nonostante questo, con la vitalità che la contraddistingue, la scorsa estate Barbara ha cominciato a lavorare a nuovi progetti di business e ora arriva l’annuncio ufficiale.

Barbara D’Urso diventa imprenditrice: la sua nuova avventura

La scorsa estate, in barba a chi la voleva triste e sola a casa, Barbara D’Urso ha cominciato una serie di viaggi in lungo e in largo per l’Italia per poi trasferirsi a Londra per circa un mese allo scopo di approfondire la conoscenza della lingua. Nel frattempo tornava in Italia il tempo necessario a portare in teatro la commedia Un Taxi Per Due.

Wedding Day B&Fable – Fonte IG @befableevents – inabruzzo.it

Nonostante l’amore per il teatro, però, era abbastanza chiaro che Barbara non potesse accontentarsi di una tournée ogni tanto e che avesse bisogno di un progetto più costante e più concreto. Dopo qualche anticipazione data negli scorsi mesi la conduttrice ha finalmente rivelato il suo core business: si occuperà del settore wedding.

L’azienda che Barbara ha fondato insieme alla socia Francesca Caldarelli si chiama B&Fable e si occuperà dell’organizzazione di matrimoni a 360°. Attraverso diverse storie IG, Barbara ha anche annunciato che il 23 Marzo 2024 dalle 10 alle 12 si terrà il primo open day organizzato presso il The Dome di Milano. Si tratta di un evento gratuito ma a posti limitati in cui la B&Fable presenterà probabilmente il suo staff e darà un primo assaggio di quello che è in grado di fare.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago