Barbara D’Urso, in perfetta forma fisica a 66 anni, ha rivelato alcuni segreti della sua alimentazione: com’è composto il suo pranzo healthy.
Lontana dalla tv ormai da mesi, Barbara D’Urso ha rivoluzionato la sua vita, guardando avanti in modo positivo. Per anni è stata il volto consolidato di Mediaset tanto che in alcuni periodi ha condotto più d’un programma nella stessa stagione. Si è impegnata molto per ottenere risultati soddisfacenti e il pubblico le ha sempre dimostrato affetto e sostegno. La conduttrice partenopea sapeva che a scadenza del suo contratto non avrebbe più condotto Pomeriggio 5, ma non si aspettava d’essere sostituita a settembre.
Pier Silvio Berlusconi ha infatti affidato la conduzione del contenitore pomeridiano a Myrta Merlino ad inizio stagione e questo ha disorientato la D’Urso. La conduttrice ha evitato le polemiche, si è detta solo dispiaciuta di non aver salutato il suo pubblico. Da qualche settimana Barbara non ha più nessun legame con Mediaset e potrebbe presto tornare in tv, anche se per il momento non c’è nessun progetto in ballo. In questi mesi la conduttrice non è stata certo in attesa che qualcosa cambiasse. Si è ritagliata del tempo per lei facendo quei viaggi che ha sempre rimandato, ha fondato un’agenzia d’eventi con un’amica e ha dedicato molto tempo alla nipotina: il ruolo di nonna le piace particolarmente.
Inoltre ha continuato a prendersi cura di se. Forma fisica perfetta, all’età di 66 anni Barbara D’Urso è bellissima e questo è dovuto sia alla costante attività fisica a cui si sottopone quotidianamente, ma anche ad un’alimentazione sana e anche gustosa. Spesso Carmelita ha mostrato sui social i cibi che preferisce e che fanno parte della sua dieta: dal pane integrale allo yogurt, ma anche frutta e verdura, Barbara non lascia nulla al caso quando si tratta di alimentazione. Tuttavia la conduttrice non rinuncia al gusto.
In questi giorni Barbara D’Urso ha condiviso sul suo vivace profilo social alcuni scatti del suo pranzo healthy. La conduttrice ha incantato i fans dimostrando che si può mangiare con gusto senza eccedere nelle calorie: il salmone grigliato con verdure e soia, ma anche i tortelli di zucca e la purea di fave e cicoria sono pietanze sane, gustose e saporite che conquistano sin dal primo boccone.
L’ex volto di Pomeriggio 5 ha ricevuto tantissimi like e commenti positivi. In molti hanno apprezzato le sue storie che dimostrano come la scelta di piatti sani sia importanti per sentirsi bene e avere una forma fisica al top come la sua.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…