Barbara D’Urso verso la firma poi il dietrofront: “Perché è finita male con la Rai”

Spunta la presunta motivazione per cui Barbara D’Urso non sarebbe approdata in Rai dopo la “cacciata da Mediaset”.

Dopo l’addio a Mediaset, in molti si aspettavano di vedere l’ex regina del gossip di Canale 5, Barbara D’Urso, approdare rapidamente su altri schermi, ma il destino le ha riservato altre sorprese.

Barbara D'Urso dietrofront rai
Barbara D’Urso, perché non è approdata in Rai dopo Mediaset? (Credit:Ig@barbaracarmelitadurso) – (/www.inabruzzo.it)

Sembrava infatti che tutto fosse pronto per il suo grande ritorno in Rai, cosa che alla fine non si è mai concretizzata. Oggi Carmelita non ha nessun programma televisivo e né Mediaset, né la Rai le hanno garantito un contratto per la prossima stagione. Quello che lascia basiti è la presunta motivazione.

Barbara D’Urso: il retroscena del mancato accordo con la Rai

Le trattative in Rai sembravano in dirittura d’arrivo, con gli appassionati della “signora del caffeuccio” già in attesa di un annuncio ufficiale. Ma, come spesso accade nel mondo dello spettacolo, le cose hanno preso una piega inaspettata. A rivelare i dettagli è stato il quotidiano Il Foglio, che ha ricostruito l’intera vicenda. Secondo quanto riportato, le trattative tra la D’Urso e la Rai erano effettivamente in corso, contrariamente alle smentite ufficiali.

Tutto sembrava andare per il meglio finché non è intervenuto un fattore esterno, una figura influente che ha bloccato l’accordo all’ultimo minuto. Questa mossa ha deluso molti fan della conduttrice, lasciando il pubblico con un grande punto interrogativo: perché questo brusco dietrofront?

Barbara D'Urso dietrofront rai
Il retroscena emerso sul contratto mancata di Barbara D’urso con la Rai – (Credit:Ig@barbaracarmelitadurso) – (/www.inabruzzo.it)

Il mistero si infittisce con le rivelazioni della pagina Cinguetterai, che allude ad motivo sorprendente. Pare infatti che qualcuno, di cui si guarda bene di dire il nome, abbia deciso di interrompere le trattative per evitare di scontentare Pier Silvio Berlusconi. Una decisione che ha lasciato Barbara D’Urso senza un nuovo progetto televisivo. E il pubblico televisivo sotto choc.

Come se non bastasse, la scena televisiva italiana è in fermento. Le speculazioni su una possibile privatizzazione parziale della Rai si fanno sempre più insistenti, con Meloni e la Lega che discutono l’idea di introdurre azionisti privati nel capitale dell’azienda pubblica. Questo scenario potrebbe scaturire nuove svolte non solo per Barbara, ma per molti altri volti noti dello spettacolo italiano.

Mentre la D’Urso rimane temporaneamente lontana dal piccolo schermo, i suoi fan si chiedono quale sarà il suo prossimo passo. Tornerà a brillare in un nuovo programma televisivo, o dovrà aspettare ancora per ricevere un’offerta che rispecchi la sua fama e il suo talento? Solo il tempo lo dirà, ma una cosa è certa: Barbara sa come far parlare di sé, e il suo ritorno sarà sicuramente accompagnato da una dose di suspense e aspettative. Fino ad allora, il pubblico resta in attesa, con la speranza che la loro beniamina torni presto con la sua energia contagiosa.

Gestione cookie