Lorella Cuccarini contro Holden. Ancora una volta il concorrente di Amici è protagonista di una lite. Ecco cosa è successo.
Tra i vari ragazzi che stanno cercando di emergere nel talent show di Canale 5, Amici c’è anche Holden, nome d’arte di Joseph Carta. Stiamo parlando di un ragazzo nato a Roma nel 2000, il figlio del noto produttore discografico nonché musicista Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. È facile quindi affermare che l’artista ha proprio nel DNA la passione per la musica al punto che si avvicina a questo mondo fin da piccolo.
Dopo essersi diplomato al liceo linguistico, si dedica totalmente alla sua carriera scrivendo le prime canzoni. Il suo nome d’arte, Holden, viene scelto proprio per omaggiare il suo romanzo preferito scritto da J. D. Salinger. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo EP intitolato Il giovane Holden mentre in seguito ha lavorato anche ad altre canzoni come Cadiamo insieme, Come le altre e Non fa per me. In questi ultimi mesi è alle prese con la sua esperienza nella scuola di Amici, luogo in cui sta imparando molto e sta crescendo tanto.
Poco prima di entrare nella scuola di Amici, Holden aveva pubblicato diversi singoli come Fammi a pezzi, Neon e Tu lo sai già.
Il concorrente, il 22 marzo, a poche ore dall’inizio del serale di Amici, prende la decisione di ritirarsi dal talent show. Sembra che il motivo di questa decisione sia stato dettato da un momento di sofferenza psicologica.
In seguito però il cantante decide di fare un passo indietro e chiedere alla produzione di essere riaccettato. Richiesta che viene accolta. E così tutti i giorni il cantante si prepara per dare il meglio di sé durante le esibizioni nel serale.
Ma ecco che spunta un’indiscrezione secondo cui pare che Lorella Cuccarini non apprezzi molto il suo metodo di lavoro. Infatti, da alcune anticipazioni sappiamo che Holden non è stato in grado di preparare il suo inedito in quanto, da diversi giorni, va a dormire alle 6:00 del mattino per lavorare al suo EP.
Sembra che sia questo un atteggiamento che abbia fatto infuriare Lorella Cuccarini in quanto, secondo lei, tutti gli altri concorrenti stanno lavorando nella stessa maniera e quindi anche Holden può muoversi come loro.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…