Anita Olivieri, dopo la fine del Grande Fratello, è stata sommersa di critiche: dopo quanto le è successo, Beatrice Luzzi non si è trattenuta.
Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste della diciassettesima edizione del Grande Fratello. È arrivata fino alla fine del reality, ma nel confronto contro Perla, quest’ultima ha avuto la meglio. L’attrice si è quindi dovuta accontentare del secondo posto, ma ha comunque trovato fuori migliaia di fan ad aspettarla a braccia aperte. Nella casa più spiata d’Italia ha portato fuori il suo carattere forte e deciso e la sua schietta eloquenza.
Ha infatti sempre detto la sua, senza mezzi termini, dimostrando di essere decisamente pungente nelle risposte e nei commenti. Non a caso, con molti concorrenti ha stretto un legame molto burrascoso. In particolare con Anita Olivieri: le due ex concorrenti hanno sempre avuto dei confronti molto accesi e non c’è mai stato un segno di una possibile riappacificazione. Proprio la giovane, una volta uscita dal reality, si è trovata a vivere una situazione complicata, con tantissimi utenti che l’hanno insultata e offesa. Davanti a tale evento, la reazione dell’attrice non si è fatta attendere.
Dopo la fine del Grande Fratello, Anita Olivieri si è trovata ad affrontare una realtà difficile, che assolutamente non si aspettava: sui social, molti utenti, si sono scagliati contro di lei, lanciandole giudizi e commenti molto offensivi. Proprio per questo è stata costretta a chiudere la sezione commenti di Instagram e ha cominciato ad eliminare quelli negativi. Stanca però di quanto stava subendo, ha pubblicato una storia in cui ha minacciato di prendere azioni legali.
Di fronte a quanto accaduto all’ex concorrente, non è tardata ad arrivare la reazione di Beatrice Luzzi, sua rivale nel reality. Sembrerebbe, infatti, che il post pubblicato nei giorni scorsi, si riferisca proprio alla situazione in cui Anita si è trovata protagonista. Ha infatti condiviso un breve filmato in cui ha prima salutato i follower e successivamente li ha invitati a stare in pace: “In questi giorni non sono molto attiva, anzi, sono totalmente in tilt. Sono giorni di festa, sono qui con la mia mamma e il mio cagnolino. Insomma mi dedico un po’ a loro e a recuperare”.
Ha poi concluso il discorso sottolineando che soprattutto in questi giorni, ma in generale, non bisogna fare la guerra: “Vi consiglio di stare in pace, ricordate che sono giorni di resurrezione e quindi non facciamo la guerra. Poi torno al più presto e facciamo tante belle cose insieme”. A quanto pare, Beatrice, dopo quanto successo ad Anita, ha voluto dire la sua, invitando gli utenti a smettere di avere un atteggiamento poco pacifico nei suoi confronti.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…