Beatrice Luzzi, grande ritorno in TV dopo il GF? Il video stuzzica la curiosità

La ex attrice di Vivere sembra essere sempre più vicina ad intraprendere il suo prossimo progetto televisivo.

Sono trascorse poche settimane dalla fine del Grande Fratello ma per Beatrice Luzzi l’esperienza televisiva non sembra essere finita qui. A differenza degli altri ex inquilini, la cinquantatreenne dovrebbe fare presto ritorno sul piccolo schermo. Non si tratterebbe però del suo primo progetto televisivo. Basti pensare al ruolo che alla fine degli anni ’90 l’ha fatta conoscere a livello nazionale, ovvero quello di Eva Bonelli in Vivere, l’acclamata serie targata Mediaset andato in onda fino al 2008.

Beatrice Luzzi carriera dopo il GF
Il prossimo progetto televisivo di Beatrice Luzzi – inabruzzo.it

In questa la ex attrice è rimasta solamente due anni ma è stata un ottimo trampolino per lanciare definitivamente la sua carriera artistica. Dopo una serie di comparse, sia televisive che cinematografiche, la ex concorrente del GF si è dedicata in gran parte al teatro, per poi ritirarsi a vita privata e dedicarsi ai due figli, Valentino ed Elia. Ora però molti fan credono che quest’ultima sia pronta a riprendere la sua carriera professionale.

Gli indizi ci sono tutti

Durante la permanenza all’interno della celebre casa di Cinecittà, Beatrice si era ripromessa di prendersi 40 giorni di tempo per riposare e trascorrere con la sua famiglia. Così però non è stato. Infatti tra interviste e ospitate varie, sembra essere stata più impegnata che mai, come mostrato anche dai vari video che ha condiviso sui social.

Beatrice Luzzi carriera dopo il GF
Il prossimo progetto televisivo di Beatrice Luzzi – inabruzzo.it – foto @beatriceluzziofficial

Nonostante in passato non sia stata così attiva sui social, dato il gran seguito ottenuto con la partecipazione al Grande Fratello, l’ex attrice li aggiorna regolarmente pubblicando post e video sulla sua pagine Instagram, che al momento conta più di 170 mila followers. Un bel numero se si pensa che prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ne aveva meno di 1000.

In effetti in questi mesi la Luzzi si è fatta conoscere in tutte le sue sfaccettature e questo ha permesso a molte persone di identificarsi in lei. Il suo seguito infatti è molto grande, soprattutto se si considera quello degli altri ex inquilini o di quella che l’hanno preceduta nelle edizioni passate. Proprio per questa ragione la ex attrice romana si sente in dovere di comunicare con i propri fan e in queste settimane lo sta facendo con la pubblicazione di alcuni video.

Uno di questi però ha suscitato parecchia curiosità tra gli utenti in quanto potrebbe aver rivelato i suoi prossimi passi nell’ambito televisivo. Nella clip infatti ha detto di essere all’Aeroporto di Fiumicino dove si è recata per prendere un aereo per Milano. Successivamente si è scoperto che quest’ultima ha avuto un pranzo tête-à-tête on Alfonso Signorini, che sarebbe stato riconfermato al timone della prossima edizione del Grande Fratello.

Alcuni infatti hanno speculato che Beatrice potrebbe vestire i panni di opinionista a settembre, affiancando Cesara Buonamici. Altri invece pensano che lavorerà dietro le quinte del reality come autrice. In ogni caso, a prescindere dal suo prossimo passo professionale, sicuramente si tratterà di un progetto allettante e coinvolgente. E noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta!

Gestione cookie