Beatrice Luzzi, dopo la fine del Grande Fratello, sta per arrivare in un nuovo programma televisivo: ecco di che cosa si tratta.
Beatrice Luzzi è stata una delle protagoniste della diciassettesima edizione del Grande Fratello. Nella casa più spiata d’Italia ha avuto modo di farsi conoscere e di farsi soprattutto apprezzare, tanto che era tra le papabili vincitrici fin dall’inizio. Non ha avuto un percorso facile: con molti concorrenti non si è instaurato un rapporto sereno e non raramente è stata criticata per il suo comportamento. Commenti che hanno poi portato alla nascita di scontri accesi.
Inoltre, qualche settimana prima del termine del reality, ha subìto la perdita di suo padre. Ha deciso di rientrare e di continuare a mettersi in gioco, cosa che è stata molto gradita dai suoi fan. Nel confronto finale con Perla Vatiero, si è dovuta però accontentare del secondo posto, ma è riuscita a portare a casa il grande affetto del pubblico. A quanto pare, a pochi giorni dalla fine del reality, per lei è arrivata una grossa novità: ben presto i telespettatori la rivedranno in un nuovo programma.
Dopo aver vissuto un’esperienza lunga sette mesi nella casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è tornata a casa, dai suoi affetti. Per qualche giorno è stata lontana dai social e dall’attività pubblica, come lei stessa ha fatto sapere. Ha infatti pubblicato un filmato in cui spiegava di voler trascorrere del tempo con i suoi cari, ma che era pronta a tornare, più in forma che mai. Ed, a quanto pare, l’ex concorrente sta davvero per tornare.
Come ha annunciato Deianira Marzano, sul suo canale Instagram, sembrerebbe che l’attrice stia lavorando ad una nuova fiction. Dopo il successo ricevuto grazie al Grande Fratello, ma soprattutto al suo talento nel settore, qualche regista ha quindi deciso di chiamarla. Non si sa al momento chi sia stato e di cosa parlerà la serie tv in cui nel cast c’è l’ex gieffina. Al momento, infatti, si tratta soltanto di un’indiscrezione che potrebbe essere confermata molto presto.
Lei stessa aveva spiegato che sarebbe tornata ai suoi doveri ed è evidente che subito si sia messa all’opera. Beatrice è diventata nota, in passato, grazie alla sua partecipazione alla soap opera Vivere: ha interpretato dal 1999 al 2001, il ruolo di Eva Bonelli. Dopo quel primo personaggio, la sua carriera ha spiccato il volo. Ha continuato a lavorare non solo sul piccolo schermo, ma anche al cinema e a teatro, dove ha ottenuto grande seguito.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…