Beatrice Luzzi adesso è pronta a passare per vie legali. Nel suo mirino adesso c’è una sua ex coinquilina al Grande Fratello: cos’è successo.
Tra le grandi protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello troviamo sicuramente Beatrice Luzzi. Infatti fino alla fine la concorrente è stata la candidata numero uno per la vittoria finale. Il pubblico l’ha definita la “concorrente con la C maiuscola”. Inoltre nella casa Beatrice Luzzi ha trovato un’affinità speciale con Giuseppe Garibaldi. La loro storia d’amore ha appassionato tutti. Nonostante tutte queste dinamiche, però, l’attrice non è riuscita a portare a casa il ricco montepremi.
Infatti la vittoria alla fine è andata proprio a Perla Vatiero. La concorrente, inaspettatamente, all’interno della casa ha ritrovato feeling con il suo ex partner Mirko Brunetti. Beatrice ha quindi dovuto mandare giù questo boccone amaro, rinunciando a quella che sembrava una vittoria scontata. Dall’uscita dal reality show, però, l’attrice ha avuto modo di scontrarsi con una sua ex compagna di casa. Adesso la Luzzi addirittura è pronta a procedere per vie penali, con un duro comunicato che ha stupito tutti nelle ultime ore.
Beatrice Luzzi procede per vie legali: nel mirino una ex coinquilina al Grande Fratello
Il Grande Fratello è finito da diverse settimane, ciò che però non si sono concluse sono le tensioni tra alcuni concorrenti. Nel dettaglio nelle ultime ore Beatrice Luzzi si sia scagliata contro Rosy Chin. Attraverso i suoi canali social ha l’attrice ha minacciato azioni legali contro Chin, sua ex compagna d’avventura nel reality show. In molti si sono chiesti cosa abbia scatenato questa controversia.
Secondo molti portali specializzati di gossip, la Chin avrebbe insinuato, durante una room su Twitter, che i figli di Luzzi, Elia e Valentino, avrebbero manipolato i televoti del Grande Fratello. In questo modo i pargoli dell’attrice sarebbero diventati i portavoce del fervente fandom della madre. Queste accuse hanno fatto infuriare la Luzzi che ha reagito sui social ribadendo il suo disappunto e minacciando azioni legali contro chiunque osi mettere in discussione l’integrità e la sicurezza dei suoi figli.
#beatriceluzzi #iostoconbea pic.twitter.com/GG3IvWVmqW
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) April 19, 2024
Oltre alle polemiche riguardanti i figli dell’attrice, sembra che Rosy Chin abbia confermato anche i rumors su una presunta lite tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi durante la festa post finale del Grande Fratello. Questi eventi hanno alimentato il dibattito tra i fan del reality show, andando quindi a far discutere i seguaci nonostante la conclusione del programma. Quel che è certo è che, da come si legge dal comunicato ufficiale, sembra proprio che Beatrice sia pronta ad intraprendere azioni legali contro Rosy dopo che ha tirato in ballo i figli minori e senza contraddittorio.