Beatrice+Luzzi%2C+per+ogni+giorno+dentro+la+casa+guadagna+pi%C3%B9+di+due+stipendi%3A+la+cifra+%C3%A8+imbarazzante
inabruzzoit
/beatrice-luzzi-per-ogni-giorno-dentro-la-casa-guadagna-piu-di-due-stipendi-la-cifra-e-imbarazzante/amp/
News

Beatrice Luzzi, per ogni giorno dentro la casa guadagna più di due stipendi: la cifra è imbarazzante

Quanto guadagna Beatrice Luzzi per stare nella casa del Grande Fratello, come concorrente? la cifra del suo cachet è da capogiro.

La nuova edizione del Grande Fratello è partita a settembre 2023 e ha visto l’ingresso dei concorrenti. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere il reality, partendo proprio dai protagonisti, che sono stati scelti sia tra persone comuni che tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre, ha voluto con forza che proceda verso una linea editoriale completamente anti-trash. In casa si sta facendo notare soprattutto Beatrice Luzzi.

GF, quanto riceve Beatrice Luzzi per stare in casa (inabruzzo.it)

Da pochissimo Beatrice è rientrata in gioco, dato che era uscita per la scomparsa di suo padre. Già il mese scorso aveva lasciato il programma per qualche giorno, a causa di motivi familiari, ma questa volta non era nemmeno certo il suo ritorno. Ha però sorpreso piacevolmente i telespettatori quando l’attrice ha deciso di diventare di nuovo concorrente, visto che è la persona che più sta al centro delle dinamiche. A quanto pare, la Luzzi per stare nel Grande Fratello, guadagna una cifra decisamente alta.

Grande Fratello, quanto guadagna Beatrice Luzzi: la concorrente riceve una cifra altissima

Beatrice Luzzi è da qualche giorno tornata nella casa del Grande Fratello, dopo essere uscita per la perdita di suo padre. Il suo rientro è stato accolto con affetto sia dal pubblico che dai concorrenti, ma non proprio da tutti. Infatti, fin da quando è nel reality, sono sempre stati palesi i rapporti con alcuni di loro. In particolare con Anita, con la quale sembra non andare proprio d’accordo. Le due donne si sono più volte confrontate e lasciate andare a confronti accesi.

Beatrice Luzzi, quanto è alta la cifra che riceve dal GF (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

Tanto che succede spesso che i loro battibecchi diventano una delle questioni trattate all’interno della puntata. Beatrice è un’attrice famosissima: è diventata particolarmente nota con la partecipazione alla soap opera Vivere, dove ha interpretato dal 1999 al 2001 il personaggio di Eva Bonelli. In seguito ha lavorato come co-protagonista nelle fiction Giorni da Leone e Sospetti; ha recitato ancora in Provaci ancora prof, Tutti per Bruno, I Cesaroni, L’allieva, Un posto al sole.

Inoltre, ha fatto parte di numerosi programmi televisivi. Proprio per questo, avendo alle spalle una carriera ricca di successi, per entrare nella casa del Grande Fratello, le è stato offerto un cachet- che ancora oggi percepisce- abbastanza alto. Secondo le indiscrezioni, l’attrice riceverebbe circa 15 mila euro a settimana. La cifra sarebbe così elevata perché, come detto, è un personaggio importante del mondo dello spettacolo e della televisione. Infatti, la somma varia in base alla notorietà di ogni concorrente.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

3 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

1 mese ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago