Quanto guadagna Beatrice Luzzi per stare nella casa del Grande Fratello, come concorrente? la cifra del suo cachet è da capogiro.
La nuova edizione del Grande Fratello è partita a settembre 2023 e ha visto l’ingresso dei concorrenti. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di stravolgere il reality, partendo proprio dai protagonisti, che sono stati scelti sia tra persone comuni che tra i personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre, ha voluto con forza che proceda verso una linea editoriale completamente anti-trash. In casa si sta facendo notare soprattutto Beatrice Luzzi.
Da pochissimo Beatrice è rientrata in gioco, dato che era uscita per la scomparsa di suo padre. Già il mese scorso aveva lasciato il programma per qualche giorno, a causa di motivi familiari, ma questa volta non era nemmeno certo il suo ritorno. Ha però sorpreso piacevolmente i telespettatori quando l’attrice ha deciso di diventare di nuovo concorrente, visto che è la persona che più sta al centro delle dinamiche. A quanto pare, la Luzzi per stare nel Grande Fratello, guadagna una cifra decisamente alta.
Beatrice Luzzi è da qualche giorno tornata nella casa del Grande Fratello, dopo essere uscita per la perdita di suo padre. Il suo rientro è stato accolto con affetto sia dal pubblico che dai concorrenti, ma non proprio da tutti. Infatti, fin da quando è nel reality, sono sempre stati palesi i rapporti con alcuni di loro. In particolare con Anita, con la quale sembra non andare proprio d’accordo. Le due donne si sono più volte confrontate e lasciate andare a confronti accesi.
Tanto che succede spesso che i loro battibecchi diventano una delle questioni trattate all’interno della puntata. Beatrice è un’attrice famosissima: è diventata particolarmente nota con la partecipazione alla soap opera Vivere, dove ha interpretato dal 1999 al 2001 il personaggio di Eva Bonelli. In seguito ha lavorato come co-protagonista nelle fiction Giorni da Leone e Sospetti; ha recitato ancora in Provaci ancora prof, Tutti per Bruno, I Cesaroni, L’allieva, Un posto al sole.
Inoltre, ha fatto parte di numerosi programmi televisivi. Proprio per questo, avendo alle spalle una carriera ricca di successi, per entrare nella casa del Grande Fratello, le è stato offerto un cachet- che ancora oggi percepisce- abbastanza alto. Secondo le indiscrezioni, l’attrice riceverebbe circa 15 mila euro a settimana. La cifra sarebbe così elevata perché, come detto, è un personaggio importante del mondo dello spettacolo e della televisione. Infatti, la somma varia in base alla notorietà di ogni concorrente.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…